- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il piano marketing. Guida operativa con software. Tecniche e strumenti strategico-operativi....
Il piano marketing. Guida operativa con software. Tecniche e strumenti strategico-operativi. Con software - 9788857915227
di Antonio Ferrandina edito da Flaccovio Dario, 2023
- Prezzo di Copertina: € 36.00
- € 34.20
-
Risparmi il 5% (€ 1.80)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il piano marketing. Guida operativa con software. Tecniche e strumenti strategico-operativi. Con software
- Autore: Antonio Ferrandina
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Web book , Nr. 1
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 352
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8857915220
- ISBN-13: 9788857915227
Il piano marketing. Guida operativa con software. Tecniche e strumenti strategico-operativi. Con software: Il marketing planning rappresenta lo studio delle strategie di marketing per il lancio di un prodotto, l'avvio di una campagna commerciale, la ricerca di nuovi mercati e clienti. Questo libro esamina tutte le fasi di analisi della clientela, della concorrenza e del marketing strategico ed operativo, per arrivare a definire gli obiettivi di vendita, il budget di marketing e le fasi di implementazione e controllo. Inoltre, l'opera è integrata con un vero e proprio software, Marketing Plus, che consente di realizzare operativamente le analisi e la redazione del piano di marketing. In tal senso l'opera è rivolta a imprenditori che ricerchino uno strumento operativo valido per le proprie analisi di marketing, consulenti di marketing che necessitino di un tool efficiente ed per redigere piani di fattibilità, docenti universitari che desiderino uno strumento software per simulazioni e attività in aula.
Promozione Il libro "Il piano marketing. Guida operativa con software. Tecniche e strumenti strategico-operativi. Con software" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Migliaia di libri in offerta!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il piano marketing. Guida operativa con software. Tecniche e strumenti strategico-operativi. Con software"
-5%

Business plan: casi pratici
libro di Ferrandina Antonio
edizioni Ipsoa collana Guide operative
-5%

Laboratorio di digital marketing. Manuale operativo. Ediz. integrale
libro di Ferrandina Antonio
edizioni BTT
-5%

Il marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti
libro di Ferrandina Antonio
edizioni Franco Angeli collana Management Tools

Web marketing planning. Guida operativa per la redazione del piano di Web marketing. Con floppy disk
libro di Ferrandina Antonio
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi

Marketing Tools. Modelli e strumenti per il marketing planning. Con CD-ROM
libro di Ferrandina Antonio
edizioni Ipsoa collana Metodi e strumenti

Il business plan. Casi pratici
libro di Ferrandina Antonio
edizioni Ipsoa collana Guide operative

Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il piano marketing. Guida operativa con software. Tecniche e strumenti strategico-operativi. Con software"