Web marketing. Con CD-ROM - 9788882336547
di Antonio Ferrandina edito da FAG, 2007
- € 23.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Web marketing. Con CD-ROM
- Autore: Antonio Ferrandina
- Editore: FAG
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Web marketing
- Pagine: 203
- ISBN-10: 8882336549
- ISBN-13: 9788882336547
Web marketing. Con CD-ROM: Questo libro è nato con lo scopo di offrire un supporto semplice e immediato alle necessità didattiche, di formazione e autoformazione di manager, docenti e studenti impegnati in corsi di Web Marketing a vario livello. Infatti, il volume, che comprende una parte testuale e un supporto multimediale, costituito da una presentazione PowerPoint, riproduce, in sequenza, diapositive e note del relatore secondo il classico ed efficace schema di una serie di lezioni. Il Corso Base di Web Marketing si presta, quindi, ad essere impiegato dai seguenti target di utenti: 1. Docenti di Marketing e Strategia, che vogliono disporre di un testo agile e dotato di un supporto studiato per rendere più incisive le lezioni frontali; 2. Studenti di corsi universitari e di formazione, per seguire in modo proficuo e lineare l'esposizione didattica delle lezioni; 3. Manager, per un rapido autoapprendimento attraverso la lettura del testo e la visione congiunta delle diapositive. In appendice, inoltre, è presentato il software Web Marketing 1.0, in versione demo, che consente la realizzazione del piano di Web Marketing. Tale supporto informatico, oltre ad essere utile per manager e consulenti, può costituire uno strumento didattico molto interessante per l'impostazione di business game, esercitazioni e verifiche da svolgere durante i corsi universitari e di formazione.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Web marketing. Con CD-ROM"
-5%
Business plan: casi pratici
libro di Ferrandina Antonio
edizioni Ipsoa collana Guide operative
-5%
Il piano marketing. Guida operativa con software. Tecniche e strumenti strategico-operativi. Con software
libro di Ferrandina Antonio
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
-5%
Laboratorio di digital marketing. Manuale operativo. Ediz. integrale
libro di Ferrandina Antonio
edizioni BTT
Web marketing planning. Guida operativa per la redazione del piano di Web marketing. Con floppy disk
libro di Ferrandina Antonio
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
Il marketing strategico per le PMI. Gli strumenti per elaborare piani e strategie vincenti
libro di Ferrandina Antonio
edizioni Franco Angeli collana Management Tools
Marketing Tools. Modelli e strumenti per il marketing planning. Con CD-ROM
libro di Ferrandina Antonio
edizioni Ipsoa collana Metodi e strumenti
-5%
Cosa sarò da grande. Accompagnare i nostri bambini alla scoperta della loro strada
libro di Cerri Carlotta
edizioni Vallardi A. collana Parenting
La biotecnologia e le speranze di salute. Farmacoepidemiologia dell'ormone somatotropo
libro di Farina Giuseppina
edizioni Il Menabò Editore
Assassinio a Venezia
libro di Christie Agatha
Libero C. (cur.)
edizioni Mondadori collana Oscar absolute
C'est un grand mystère. La découverte des gravures du mont Bego
libro di Rinieri Françoise
edizioni Hapax
-5%
Jojolion. Vol. 13
libro di Araki Hirohiko
edizioni Star Comics collana Action
La solitudine dei numeri primi
libro di Giordano Paolo
edizioni Mondadori collana Oscar absolute
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Web marketing. Con CD-ROM"