- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Imprese di proprietà dei lavoratori e cooperative
- >
- Il consumatore imprenditore. Le logiche organizzative della cooperazione di consumo
Il consumatore imprenditore. Le logiche organizzative della cooperazione di consumo - 9788815042231
di Massimo Ferrante edito da Il Mulino, 1993
- € 15.49
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il consumatore imprenditore. Le logiche organizzative della cooperazione di consumo
- Autore: Massimo Ferrante
- Editore: Il Mulino
- Collana: Pubblicazioni dell'ASSI
- Data di Pubblicazione: 1993
- Genere: economia
- Argomento : Cooperative
- Pagine: 244
- Dimensioni mm: 214 x 146 x 17
- ISBN-10: 8815042237
- ISBN-13: 9788815042231
Il consumatore imprenditore. Le logiche organizzative della cooperazione di consumo: Il consumatore imprenditore. Le logiche organizzative della cooperazione di consumo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il consumatore imprenditore. Le logiche organizzative della cooperazione di consumo"
Il principe la sua stella magica e lo scettro del leone
libro di Ferrante Massimo
edizioni StreetLib
€ 11.99
Cento. La Cooperativa di Cortina
libro di Richebuono Giuseppe
Bonapace Umberto
Bertolissi Mario
edizioni La Cooperativa di Cortina collana Storia e tradizione
disponibilità immediata
€ 15.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il consumatore imprenditore. Le logiche organizzative della cooperazione di consumo"