ricerca
avanzata

New content design. Brand journalism e digital pr per comunicatori e aziende - 9788857913568

di Francesca Ferrara edito da Flaccovio Dario, 2022

Informazioni bibliografiche del Libro

 

New content design. Brand journalism e digital pr per comunicatori e aziende: Sai che cosa è il news content design? È l'approccio costruttivo trasversale più moderno all'informazione e alla comunicazione di progetti, prodotti e servizi human-oriented. Perché la comunicazione deve essere progettata per ottenere il suo risultato più importante: il governo della percezione. La creazione di contenuti viene sviluppata dal capitale umano interno alle strutture e da risorse esterne come agenzie e freelancer ai fini dell'impatto mediatico e della notiziabilità per i mercati delle conversazioni. News Content Design: brand journalism e digital PR per comunicatori e aziende di Francesca Ferrara ti illustrerà le competenze professionali fondamentali e la migliore strategia di comunicazione in funzione dei tuoi obiettivi con particolare attenzione agli scenari digitali e ai linguaggi che le tecnologie rinnovano frequentemente.

 

Normalmente disponibile per la spedizione in 14 giorni lavorativi

clicca qui per maggiori informazioni

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "New content design. Brand journalism e digital pr per comunicatori e aziende"

Altri libri con autore: Ferrara Francesca
Mi illuminerai il cammino libro di Ferrara Francesca
Mi illuminerai il cammino
libro di Ferrara Francesca 
edizioni Lupieditore
€ 13.00

-5%

Alle origini del sacro. L'esperienza religiosa in Rudolf Otto libro di Ferrara Francesca
Alle origini del sacro. L'esperienza religiosa in Rudolf Otto
libro di Ferrara Francesca 
edizioni Mimesis collana Filosofie
€ 22.00
€ 20.90
La città... I segnali stradali. Segnali stradali per bambini libro di Ferrara Francesca
La città... I segnali stradali. Segnali stradali per bambini
libro di Ferrara Francesca 
edizioni Hedison
€ 3.00
Colora... cuccioli preistorici. Ediz. illustrata libro di Ferrara Francesca
Colora... cuccioli preistorici. Ediz. illustrata
libro di Ferrara Francesca 
edizioni Hedison collana Colora
€ 3.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram libro di Marchetto Enrico
Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "New content design. Brand journalism e digital pr per comunicatori e aziende"