- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- New content design. Brand journalism e digital pr per comunicatori e aziende
New content design. Brand journalism e digital pr per comunicatori e aziende - 9788857913568
di Francesca Ferrara edito da Flaccovio Dario, 2022
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: New content design. Brand journalism e digital pr per comunicatori e aziende
- Autore: Francesca Ferrara
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Web book
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: 272
- Dimensioni mm: 240 x 223 x 18
- ISBN-10: 8857913562
- ISBN-13: 9788857913568
New content design. Brand journalism e digital pr per comunicatori e aziende: Sai che cosa è il news content design? È l'approccio costruttivo trasversale più moderno all'informazione e alla comunicazione di progetti, prodotti e servizi human-oriented. Perché la comunicazione deve essere progettata per ottenere il suo risultato più importante: il governo della percezione. La creazione di contenuti viene sviluppata dal capitale umano interno alle strutture e da risorse esterne come agenzie e freelancer ai fini dell'impatto mediatico e della notiziabilità per i mercati delle conversazioni. News Content Design: brand journalism e digital PR per comunicatori e aziende di Francesca Ferrara ti illustrerà le competenze professionali fondamentali e la migliore strategia di comunicazione in funzione dei tuoi obiettivi con particolare attenzione agli scenari digitali e ai linguaggi che le tecnologie rinnovano frequentemente.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "New content design. Brand journalism e digital pr per comunicatori e aziende"
-5%

Alle origini del sacro. L'esperienza religiosa in Rudolf Otto
libro di Ferrara Francesca
edizioni Mimesis collana Filosofie

La città... I segnali stradali. Segnali stradali per bambini
libro di Ferrara Francesca
edizioni Hedison

Colora... cuccioli preistorici. Ediz. illustrata
libro di Ferrara Francesca
edizioni Hedison collana Colora
-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche

Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "New content design. Brand journalism e digital pr per comunicatori e aziende"