ricerca
avanzata

Manuale di teorie e tecniche della pubblicità. Con CD-ROM - 9788843041688

di Mauro Ferraresi Ariela Mortara Guingo Sylwan edito da Carocci, 2007

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Manuale di teorie e tecniche della pubblicità. Con CD-ROM: La pubblicità è probabilmente la forma di comunicazione più potente e perfetta che si conosca. Il volume affronta e spiega i meccanismi del discorso pubblicitario partendo da tre differenti punti di vista: quello di chi lavora in pubblicità, quello di chi la pubblicità la insegna e, infine, il punto di vista di chi la pubblicità la usa per riflessioni teoriche sulla comunicazione, sul linguaggio, sulla società e sul consumo. L'intento del libro - rivolto sia agli studenti sia a coloro che vogliono avere una visione a tutto tondo di questa multiforme realtà - è quello di abbinare alla chiarezza espositiva le competenze di chi quotidianamente si occupa di comunicazione pubblicitaria.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di teorie e tecniche della pubblicità. Con CD-ROM"

Altri libri con autore: Ferraresi Mauro; Mortara Ariela; Sylwan Guingo
Manuale di teorie e tecniche della pubblicità. Con CD-ROM libro di Ferraresi Mauro Mortara Ariela Sylwan Guingo
Manuale di teorie e tecniche della pubblicità. Con CD-ROM
libro di Ferraresi Mauro  Mortara Ariela  Sylwan Guingo 
edizioni Carocci collana Manuali universitari
€ 26.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30
Fantasia. Invenzione, creatività e immaginazione nelle comunicazioni visive libro di Munari Bruno
Fantasia. Invenzione, creatività e immaginazione nelle comunicazioni visive
libro di Munari Bruno 
edizioni Laterza collana Universale Laterza
€ 12.00
Da cosa nasce cosa. Appunti per una metodologia progettuale. Ediz. illustrata libro di Munari Bruno
Da cosa nasce cosa. Appunti per una metodologia progettuale. Ediz. illustrata
libro di Munari Bruno 
edizioni Laterza collana Economica Laterza
€ 13.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di teorie e tecniche della pubblicità. Con CD-ROM"