- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Pubblicità e società
- >
- Manuale di teorie e tecniche della pubblicità. Con CD-ROM
Manuale di teorie e tecniche della pubblicità. Con CD-ROM - 9788843051731
di Mauro Ferraresi Ariela Mortara Guingo Sylwan edito da Carocci , 2009
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Manuale di teorie e tecniche della pubblicità. Con CD-ROM
- Autori : Mauro Ferraresi Ariela Mortara Guingo Sylwan
- Editore: Carocci
- Collana: Manuali universitari , Nr. 91
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: scienze sociali
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 308
- Volume: 91
- Dimensioni mm: 240 x 120 x 10
- ISBN-10: 8843051733
- ISBN-13: 9788843051731
Manuale di teorie e tecniche della pubblicità. Con CD-ROM: La pubblicità è probabilmente la forma di comunicazione più potente e perfetta che si conosca. Il volume affronta e spiega i meccanismi del discorso pubblicitario partendo da tre differenti punti di vista: quello di chi lavora in pubblicità, quello di chi la pubblicità la insegna e, infine, il punto di vista di chi la pubblicità la usa per riflessioni teoriche sulla comunicazione, sul linguaggio, sulla società e sul consumo. L'intento del libro - rivolto sia agli studenti sia a coloro che vogliono avere una visione a tutto tondo di questa multiforme realtà - è quello di abbinare alla chiarezza espositiva le competenze di chi quotidianamente si occupa di comunicazione pubblicitaria.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di teorie e tecniche della pubblicità. Con CD-ROM"
Manuale di teorie e tecniche della pubblicità. Con CD-ROM
libro di Ferraresi Mauro
Mortara Ariela
Sylwan Guingo
edizioni Carocci collana Manuali universitari
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo
edizioni Erreci (Bologna)
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di teorie e tecniche della pubblicità. Con CD-ROM"