ricerca
avanzata

Manuale di teorie e tecniche della pubblicità. Con CD-ROM - 9788843051731

di Mauro Ferraresi Ariela Mortara Guingo Sylwan edito da Carocci , 2009

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Manuale di teorie e tecniche della pubblicità. Con CD-ROM: La pubblicità è probabilmente la forma di comunicazione più potente e perfetta che si conosca. Il volume affronta e spiega i meccanismi del discorso pubblicitario partendo da tre differenti punti di vista: quello di chi lavora in pubblicità, quello di chi la pubblicità la insegna e, infine, il punto di vista di chi la pubblicità la usa per riflessioni teoriche sulla comunicazione, sul linguaggio, sulla società e sul consumo. L'intento del libro - rivolto sia agli studenti sia a coloro che vogliono avere una visione a tutto tondo di questa multiforme realtà - è quello di abbinare alla chiarezza espositiva le competenze di chi quotidianamente si occupa di comunicazione pubblicitaria.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di teorie e tecniche della pubblicità. Con CD-ROM"

Altri libri con autore: Ferraresi Mauro; Mortara Ariela; Sylwan Guingo
Manuale di teorie e tecniche della pubblicità. Con CD-ROM libro di Ferraresi Mauro Mortara Ariela Sylwan Guingo
Manuale di teorie e tecniche della pubblicità. Con CD-ROM
libro di Ferraresi Mauro  Mortara Ariela  Sylwan Guingo 
edizioni Carocci collana Manuali universitari
€ 24.20
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia libro di Rinaldi Adolfo
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo 
edizioni Erreci (Bologna)
disponibilità immediata
€ 15.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di teorie e tecniche della pubblicità. Con CD-ROM"