ricerca
avanzata

Il packaging. Oggetto e comunicazione - 9788846415820

di Mauro Ferraresi edito da Franco Angeli, 2003

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Questo ibro esplora e recentidirezioni nel'artedel confezionare, alargandone i confini sino a comprenderne i rapporti con a vita sociale e comunicativadele persone, e specificando e modalità con cui i pack svolgono il oro compito.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il packaging. Oggetto e comunicazione"

Altri libri con autore: Ferraresi Mauro

-5%

Modamedia. Nuovi scenari comunicativi del fashion system. Società, comunicazione e impresa libro di Ferraresi Mauro
Modamedia. Nuovi scenari comunicativi del fashion system. Società, comunicazione e impresa
libro di Ferraresi Mauro 
edizioni Guerini Next collana Società, comunicazione, impresa
€ 22.00
€ 20.90

-5%

Fashion media and platform society libro di Ferraresi Mauro
Fashion media and platform society
libro di Ferraresi Mauro 
edizioni Guerini Next collana Società, comunicazione, impresa
€ 22.00
€ 20.90

-5%

Le nuove leve del consumo. Consumosfera e valore di comunicazione nel capitalismo digitale libro di Ferraresi Mauro
Le nuove leve del consumo. Consumosfera e valore di comunicazione nel capitalismo digitale
libro di Ferraresi Mauro 
edizioni Guerini Next collana Società, comunicazione, impresa
€ 19.00
€ 18.05
Fuori dai cardini libro di Ferraresi Mauro
Fuori dai cardini
libro di Ferraresi Mauro 
edizioni Joker collana I narranti
€ 17.00

-5%

I linguaggi della marca. Breve storia, modelli, casi libro di Ferraresi Mauro
I linguaggi della marca. Breve storia, modelli, casi
libro di Ferraresi Mauro 
edizioni Carocci collana Culture e linguaggi della comunicazione
€ 13.60
€ 12.92

-5%

La marca. Costruire un'identità, rafforzare un'immagine libro di Ferraresi Mauro
La marca. Costruire un'identità, rafforzare un'immagine
libro di Ferraresi Mauro 
edizioni Carocci collana Università
€ 17.70
€ 16.82
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
La messa in scena del prodotto. Packaging: identità e consumo libro di Bucchetti Valeria
La messa in scena del prodotto. Packaging: identità e consumo
libro di Bucchetti Valeria 
edizioni Franco Angeli collana Architettura
€ 23.50

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il packaging. Oggetto e comunicazione"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Il packaging. Oggetto e comunicazione"
IL PACKAGING
,
5

Questo ibro esplora e recentidirezioni nel'artedel confezionare, alargandone i confini sino a comprenderne i rapporti con a vita sociale e comunicativadele persone, e specificando e modalità con cui i pack svolgono il oro compito.