- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Consumismo
- >
- La società del consumo. Lessico della postmodernità
La società del consumo. Lessico della postmodernità - 9788843033614
di Mauro Ferraresi edito da Carocci, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La società del consumo. Lessico della postmodernità
- Autore: Mauro Ferraresi
- Editore: Carocci
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: scienze sociali
- Argomento : Società contemporanea
- Pagine: 160
- Dimensioni mm: 222 x 150 x 8
- ISBN-10: 8843033611
- ISBN-13: 9788843033614
Un panoramadele posizioni edei puntidi vista su quelo che siamo e che stiamodiventando, sociologicamente parlando, nel tardo capitalismodele società occidentali avanzate.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La società del consumo. Lessico della postmodernità"
-5%
Modamedia. Nuovi scenari comunicativi del fashion system. Società, comunicazione e impresa
libro di Ferraresi Mauro
edizioni Guerini Next collana Società, comunicazione, impresa
€ 22.00
€ 20.90
-5%
Fashion media and platform society
libro di Ferraresi Mauro
edizioni Guerini Next collana Società, comunicazione, impresa
€ 22.00
€ 20.90
-5%
Le nuove leve del consumo. Consumosfera e valore di comunicazione nel capitalismo digitale
libro di Ferraresi Mauro
edizioni Guerini Next collana Società, comunicazione, impresa
€ 19.00
€ 18.05
-5%
I linguaggi della marca. Breve storia, modelli, casi
libro di Ferraresi Mauro
edizioni Carocci collana Culture e linguaggi della comunicazione
€ 13.60
€ 12.92
-5%
La marca. Costruire un'identità, rafforzare un'immagine
libro di Ferraresi Mauro
edizioni Carocci collana Università
€ 17.70
€ 16.82
-5%
Fuorimoda! Storie e proposte per restituire valore a ciò che indossiamo
libro di Ward Matteo
edizioni De Agostini collana Varia
disponibilità immediata
€ 17.90
€ 17.01
Analisi sensoriale & consumer science
libro di Porretta Sebastiano
edizioni Chiriotti
disponibilità immediata
€ 42.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La società del consumo. Lessico della postmodernità"
Un panoramadele posizioni edei puntidi vista su quelo che siamo e che stiamodiventando, sociologicamente parlando, nel tardo capitalismodele società occidentali avanzate.