ricerca
avanzata

La società del consumo. Lessico della postmodernità - 9788843033614

di Mauro Ferraresi edito da Carocci, 2005

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: La società del consumo. Lessico della postmodernità
  • AutoreMauro Ferraresi
  • Editore: Carocci
  • Data di Pubblicazione: 2005
  • Genere: scienze sociali
  • ArgomentoSocietà contemporanea
  • Pagine: 160
  • Dimensioni mm: 222 x 150 x 8
  • ISBN-10: 8843033611
  • ISBN-13:  9788843033614

 

Un panoramadele posizioni edei puntidi vista su quelo che siamo e che stiamodiventando, sociologicamente parlando, nel tardo capitalismodele società occidentali avanzate.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La società del consumo. Lessico della postmodernità"

Altri libri con autore: Ferraresi Mauro

-5%

Modamedia. Nuovi scenari comunicativi del fashion system. Società, comunicazione e impresa libro di Ferraresi Mauro
Modamedia. Nuovi scenari comunicativi del fashion system. Società, comunicazione e impresa
libro di Ferraresi Mauro 
edizioni Guerini Next collana Società, comunicazione, impresa
€ 22.00
€ 20.90

-5%

Fashion media and platform society libro di Ferraresi Mauro
Fashion media and platform society
libro di Ferraresi Mauro 
edizioni Guerini Next collana Società, comunicazione, impresa
€ 22.00
€ 20.90

-5%

Le nuove leve del consumo. Consumosfera e valore di comunicazione nel capitalismo digitale libro di Ferraresi Mauro
Le nuove leve del consumo. Consumosfera e valore di comunicazione nel capitalismo digitale
libro di Ferraresi Mauro 
edizioni Guerini Next collana Società, comunicazione, impresa
€ 19.00
€ 18.05
Fuori dai cardini libro di Ferraresi Mauro
Fuori dai cardini
libro di Ferraresi Mauro 
edizioni Joker collana I narranti
€ 17.00

-5%

I linguaggi della marca. Breve storia, modelli, casi libro di Ferraresi Mauro
I linguaggi della marca. Breve storia, modelli, casi
libro di Ferraresi Mauro 
edizioni Carocci collana Culture e linguaggi della comunicazione
€ 13.60
€ 12.92

-5%

La marca. Costruire un'identità, rafforzare un'immagine libro di Ferraresi Mauro
La marca. Costruire un'identità, rafforzare un'immagine
libro di Ferraresi Mauro 
edizioni Carocci collana Università
€ 17.70
€ 16.82
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Fuorimoda! Storie e proposte per restituire valore a ciò che indossiamo libro di Ward Matteo
Fuorimoda! Storie e proposte per restituire valore a ciò che indossiamo
libro di Ward Matteo 
edizioni De Agostini collana Varia
disponibilità immediata
€ 17.90
€ 17.01
Analisi sensoriale & consumer science libro di Porretta Sebastiano
Analisi sensoriale & consumer science
libro di Porretta Sebastiano 
edizioni Chiriotti
disponibilità immediata
€ 42.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La società del consumo. Lessico della postmodernità"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"La società del consumo. Lessico della postmodernità"
LA SOCIEtàdEL CONSUMO
,
5

Un panoramadele posizioni edei puntidi vista su quelo che siamo e che stiamodiventando, sociologicamente parlando, nel tardo capitalismodele società occidentali avanzate.