- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Comunicazioni e presentazioni negli affari
- >
- La rappresentazione del valore d'impresa nella comunicazione delle performance...
La rappresentazione del valore d'impresa nella comunicazione delle performance presenti e future - 9788877969255
di Ferrari Elisa R. edito da Bonanno, 2012
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La rappresentazione del valore d'impresa nella comunicazione delle performance presenti e future
- Autore: Ferrari Elisa R.
- Editore: Bonanno
- Collana: Impresa e società , Nr. 4
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Comunicazione d'impresa
- Pagine: 104
- ISBN-10: 8877969253
- ISBN-13: 9788877969255
La rappresentazione del valore d'impresa nella comunicazione delle performance presenti e future: L'obiettivo del presente lavoro, è quello di mettere in luce la valenza della comunicazione d'impresa nel giudizio che si forma sia all'interno che all'esterno della stessa sulla sua performance attuale e futura. La comunicazione aziendale, spesso ricondotta ingiustamente ad un mero adempimento formale, assume un ruolo importante nella formazione del valore dell'impresa laddove la stessa comunicazione coniughi in modo armonico gli aspetti quantitativi e qualitativi che connotano l'andamento gestionale. Dopo aver identificato il rapporto esistente tra la comunicazione ed il valore, l'autrice si sofferma in particolare sulle capacità informative di uno degli strumenti più importanti della comunicazione aziendale che è il bilancio di esercizio.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La rappresentazione del valore d'impresa nella comunicazione delle performance presenti e future"
Nomi & naming. Scegliere il nome giusto per ogni cosa
libro di Liguori Linda
edizioni Zanichelli collana Chiavi di scrittura
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La rappresentazione del valore d'impresa nella comunicazione delle performance presenti e future"