ricerca
avanzata

Il passaggio generazionale delle PMI. La gestione della trasmissione d'impresa tra rischi e opportunità - 9788846462756

di Ferrari F. (cur.) edito da Franco Angeli, 2006

  • € 21.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il volume affronta il problemadela successione imprenditorialedal puntodi vistadel business,del'organizzazionedel'impresa,deledinamiche relazionali e psicosociali,degli aspetti formativi edi sviluppodele competenze manageriali nei successori nonchédela gestionedela conoscenza.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il passaggio generazionale delle PMI. La gestione della trasmissione d'impresa tra rischi e opportunità"

Altri libri con autore: Ferrari F. (cur.)
Il neonato pretermine. Disordini dello sviluppo e interventi precoci libro di Ferrari F. (cur.)
Il neonato pretermine. Disordini dello sviluppo e interventi precoci
libro di Ferrari F. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Neurologia infantile
€ 27.00
Filosofia antica libro di Ferrari F. (cur.)
Filosofia antica
libro di Ferrari F. (cur.) 
edizioni Le Monnier Università collana Sintesi
€ 34.00
Del contemporaneo. Saggi su arte e tempo libro di Ferrari F. (cur.)
Del contemporaneo. Saggi su arte e tempo
libro di Ferrari F. (cur.) 
edizioni Mondadori Bruno collana Testi e pretesti
€ 12.00
I miti di Platone libro di Ferrari F. (cur.)
I miti di Platone
libro di Ferrari F. (cur.) 
edizioni Rizzoli collana BUR Classici greci e latini
€ 13.50

-5%

Scrivere la musica. Per una didattica delle notazioni libro di Ferrari F. (cur.)
Scrivere la musica. Per una didattica delle notazioni
libro di Ferrari F. (cur.) 
edizioni EDT collana Educazione musicale
€ 12.00
€ 11.40
Le cinquecentine mantovane della biblioteca comunale di Mantova libro di Ferrari F. (cur.)
Le cinquecentine mantovane della biblioteca comunale di Mantova
libro di Ferrari F. (cur.) 
edizioni Olschki collana Biblioteca mantovana
€ 37.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro libro di Napolitano Maria Rosaria Riviezzo Angelo Garofano Antonella
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria  Riviezzo Angelo  Garofano Antonella 
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00

-5%

Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi libro di Cavalieri Enrico Ferraris Franceschi Rosella
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico  Ferraris Franceschi Rosella 
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 39.00
€ 37.05
Cicli produttivi e merci libro di Leoci Benito
Cicli produttivi e merci
libro di Leoci Benito 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 55.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse libro di Fontana Andrea Milan Maurizio
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea  Milan Maurizio 
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il passaggio generazionale delle PMI. La gestione della trasmissione d'impresa tra rischi e opportunità"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Il passaggio generazionale delle PMI. La gestione della trasmissione d'impresa tra rischi e opportunità"
IL PASSAGGIO GENERAZIONALEdElE PMI
,
5

Il volume affronta il problemadela successione imprenditorialedal puntodi vistadel business,del'organizzazionedel'impresa,deledinamiche relazionali e psicosociali,degli aspetti formativi edi sviluppodele competenze manageriali nei successori nonchédela gestionedela conoscenza.