- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industria turistica
- >
- Come si diventa turisti. Teoria e indagine empirica sui comportamenti turistici
Come si diventa turisti. Teoria e indagine empirica sui comportamenti turistici - 9788884672223
di Myriam Ferrari edito da CUEC Editrice, 2004
- € 14.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 19.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Come si diventa turisti. Teoria e indagine empirica sui comportamenti turistici
- Autore: Myriam Ferrari
- Editore: CUEC Editrice
- Collana: University Press-Ricerche sociali
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: commercio
- Argomento : Turismo
- Pagine: 148
- ISBN-10: 8884672228
- ISBN-13: 9788884672223
Come si diventa turisti. Teoria e indagine empirica sui comportamenti turistici: Come si diventa turisti. Teoria e indagine empirica sui comportamenti turistici
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come si diventa turisti. Teoria e indagine empirica sui comportamenti turistici"
A scuola. Un'indagine sui docenti formati presso la SSIS di Cagliari
libro di Ferrari Myriam
edizioni CUEC Editrice collana University Press-Ricerche sociali
€ 13.00
-5%
Home staging strategico nel mercato extralberghiero. Come rendere il tuo appartamento bello e attraente per ottenere il massimo delle prenotazioni
libro di De Luca Fosca
edizioni Flaccovio Dario collana Bedbus
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Distretti turistico-culturali e nuove opportunità di sviluppo locale. Atti del Convegno (Pescara, 18 novembre 2002)
libro di Mattoscio Nicola
Pace Giovanni
Vespa Bruno
edizioni Tracce collana Fondazione Caripe 'Economia e cultura'
disponibilità immediata
€ 8.00
Analisi economiche per le aziende turistiche
libro di Modica Patrizia D.
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 14.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come si diventa turisti. Teoria e indagine empirica sui comportamenti turistici"