- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Event marketing. I grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing
Event marketing. I grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing - 9788813239992
di Sonia Ferrari edito da CEDAM, 2002
- € 25.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Event marketing. I grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing
- Autore: Sonia Ferrari
- Editore: CEDAM
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: XII-334
- ISBN-10: 8813239998
- ISBN-13: 9788813239992
Event marketing. I grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing: Event marketing. I grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Event marketing. I grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing"
Event marketing. I grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing
libro di Ferrari Sonia
edizioni CEDAM
€ 33.00
Marketing del turimo. Consumatori, imprese e destinazioni nel nuovo millennio
libro di Ferrari Sonia
edizioni CEDAM
€ 13.00
Event marketing. I grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing
libro di Ferrari Sonia
edizioni CEDAM
€ 28.00
Event marketing. I grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing
libro di Ferrari Sonia
edizioni CEDAM
€ 32.00
Modelli gestionali per il turismo come esperienza. Emozioni e polisensorialità nel marketing delle imprese turistiche
libro di Ferrari Sonia
edizioni CEDAM
€ 20.00
Con gli occhi di Matilde. Un padre per amore una madre per destino
libro di Ferrari Sonia
edizioni Proget Type Studio
€ 15.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Event marketing. I grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing"