ricerca
avanzata

Event marketing. I grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing - 9788813239992

di Sonia Ferrari edito da CEDAM, 2002

  • € 25.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Event marketing. I grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing
  • AutoreSonia Ferrari
  • Editore: CEDAM
  • Data di Pubblicazione: 2002
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • ArgomentoMarketing
  • Pagine: XII-334
  • ISBN-10: 8813239998
  • ISBN-13:  9788813239992

 

Event marketing. I grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing: Event marketing. I grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Event marketing. I grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing"

Altri libri con autore: Ferrari Sonia
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Event marketing. I grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing"