- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Event marketing. I grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing
Event marketing. I grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing - 9788813366148
di Sonia Ferrari edito da CEDAM, 2018
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Event marketing. I grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing
- Autore: Sonia Ferrari
- Editore: CEDAM
- Edizione: 3°
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 328
- ISBN-10: 8813366140
- ISBN-13: 9788813366148
Event marketing. I grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing: Il volume affronta il tema del ruolo oggi rivestito dai grandi eventi e dagli eventi speciali quali strumenti vincenti di comunicazione. Essi rappresentano efficaci leve di marketing territoriale e urbano, oltre che turistico, che consentono di conseguire incrementi nei flussi turistici, il miglioramento dell'immagine e del posizionamento di una destinazione, oltre che la crescita della sua notorietà, attraendo investimenti e finanziamenti e generando importanti effetti economici moltiplicativi. Inoltre, sempre più frequentemente sono le imprese, attraverso iniziative di event marketing, a legare il proprio nome a delle manifestazioni per ottenere rilevanti vantaggi competitivi.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Event marketing. I grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing"
Event marketing. I grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing
libro di Ferrari Sonia
edizioni CEDAM
Marketing del turimo. Consumatori, imprese e destinazioni nel nuovo millennio
libro di Ferrari Sonia
edizioni CEDAM
Event marketing. I grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing
libro di Ferrari Sonia
edizioni CEDAM
Modelli gestionali per il turismo come esperienza. Emozioni e polisensorialità nel marketing delle imprese turistiche
libro di Ferrari Sonia
edizioni CEDAM
Con gli occhi di Matilde. Un padre per amore una madre per destino
libro di Ferrari Sonia
edizioni Proget Type Studio
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Event marketing. I grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing"