- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing del turimo. Consumatori, imprese e destinazioni nel nuovo millennio
Marketing del turimo. Consumatori, imprese e destinazioni nel nuovo millennio - 9788813334833
di Sonia Ferrari edito da CEDAM, 2012
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing del turimo. Consumatori, imprese e destinazioni nel nuovo millennio
- Autore: Sonia Ferrari
- Editore: CEDAM
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Turismo
- Pagine: 172
- ISBN-10: 8813334834
- ISBN-13: 9788813334833
Marketing del turimo. Consumatori, imprese e destinazioni nel nuovo millennio: IL volume prende l'avvio dall'esame dell'evoluzione socio-culturale dei consumi in epoca postmoderna e dei conseguenti cambiamenti nei comportamenti d'acquisto e di fruizione dei turisti.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing del turimo. Consumatori, imprese e destinazioni nel nuovo millennio"
Event marketing. I grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing
libro di Ferrari Sonia
edizioni CEDAM
€ 33.00
Event marketing. I grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing
libro di Ferrari Sonia
edizioni CEDAM
€ 28.00
Event marketing. I grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing
libro di Ferrari Sonia
edizioni CEDAM
€ 32.00
Modelli gestionali per il turismo come esperienza. Emozioni e polisensorialità nel marketing delle imprese turistiche
libro di Ferrari Sonia
edizioni CEDAM
€ 20.00
Con gli occhi di Matilde. Un padre per amore una madre per destino
libro di Ferrari Sonia
edizioni Proget Type Studio
€ 15.00
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing del turimo. Consumatori, imprese e destinazioni nel nuovo millennio"
E’ un ottimo testo per comprendere appieno i mutamenti che sono avvenuti nel settore turistico e che hannodeterminato a oro volta mutamenti nel marketingdele imprese turistiche edeledestinazioni. Offre una ettura molto fruibile. o consiglio!