ricerca
avanzata

Marketing del turimo. Consumatori, imprese e destinazioni nel nuovo millennio - 9788813334833

di Sonia Ferrari edito da CEDAM, 2012

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketing del turimo. Consumatori, imprese e destinazioni nel nuovo millennio: IL volume prende l'avvio dall'esame dell'evoluzione socio-culturale dei consumi in epoca postmoderna e dei conseguenti cambiamenti nei comportamenti d'acquisto e di fruizione dei turisti.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing del turimo. Consumatori, imprese e destinazioni nel nuovo millennio"

Altri libri con autore: Ferrari Sonia
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing del turimo. Consumatori, imprese e destinazioni nel nuovo millennio"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Marketing del turimo. Consumatori, imprese e destinazioni nel nuovo millennio"
Marketingdel Turismo
,
5

E’ un ottimo testo per comprendere appieno i mutamenti che sono avvenuti nel settore turistico e che hannodeterminato a oro volta mutamenti nel marketingdele imprese turistiche edeledestinazioni. Offre una ettura molto fruibile. o consiglio!