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Comunicare l'impresa. Realtà e trend polisensoriale-emozionale - 9788849154955
di Tino Ferrari edito da CLUEB, 2016
- Prezzo di Copertina: € 24.00
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Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Comunicare l'impresa. Realtà e trend polisensoriale-emozionale
- Autore: Tino Ferrari
- Editore: CLUEB
- Data di Pubblicazione: 2016
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: 260
- ISBN-10: 884915495X
- ISBN-13: 9788849154955
Comunicare l'impresa. Realtà e trend polisensoriale-emozionale: Ricordate quando qualcuno, con sofisticate tecniche seduttive, convinse l'amante a cogliere la mela proibita nel paradiso terrestre? La popolazione umana, allora, era composta da sole due persone. Il guru del marketing Philip Kotler non aveva ancora parlato di marketing mix, non c'erano istituti di indagine demoscopica e non ci si riempiva la bocca con parole come: media planning, strategic view, brand image, corporate communication, customer relationship management. Oggi, più che mai, la competizione di mercato richiede metodo, innovazione, originalità. Questo libro, con i suoi suggerimenti pratici e case studies, fornisce un concreto vademecum per la comunicazione d'impresa; presenta i nuovi percorsi della comunicazione polisensoriale (marketing olfattivo, armocromico, tattile, uditivo) ed emozionale (shopping experience/concept store ed esperienze d'avanguardia anche nella pubblica amministrazione).
Remember when someone, with sophisticated techniques seductive, persuaded the lover to grasp the forbidden Apple in the garden of Eden? The human population, then, consisted of just two people. Marketing guru Philip Kotler had not yet talked to the marketing mix, there was no opinion poll survey institutes and filled his mouth with words like: media planning, strategic view, brand image, corporate communication, customer relationship management. Today, more than ever, the market competition requires method, innovation, originality. This book, with its practical tips and case studies, provides a practical guide for business communication; presents the new paths of sensory communication (tactile, auditory, olfactory armocromico, marketing) and emotional (art/concept store shopping experience & expertise in public administration).
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