ricerca
avanzata

Comunicare l'impresa. Realtà e trend polisensoriale-emozionale - 9788849154955

di Tino Ferrari edito da CLUEB, 2016

  • Prezzo di Copertina: € 24.00
  • € 22.80
  • Risparmi il 5% (€ 1.20)

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Comunicare l'impresa. Realtà e trend polisensoriale-emozionale
  • AutoreTino Ferrari
  • Editore: CLUEB
  • Data di Pubblicazione: 2016
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentoMarketing
  • Pagine: 260
  • ISBN-10: 884915495X
  • ISBN-13:  9788849154955

 

Comunicare l'impresa. Realtà e trend polisensoriale-emozionale: Ricordate quando qualcuno, con sofisticate tecniche seduttive, convinse l'amante a cogliere la mela proibita nel paradiso terrestre? La popolazione umana, allora, era composta da sole due persone. Il guru del marketing Philip Kotler non aveva ancora parlato di marketing mix, non c'erano istituti di indagine demoscopica e non ci si riempiva la bocca con parole come: media planning, strategic view, brand image, corporate communication, customer relationship management. Oggi, più che mai, la competizione di mercato richiede metodo, innovazione, originalità. Questo libro, con i suoi suggerimenti pratici e case studies, fornisce un concreto vademecum per la comunicazione d'impresa; presenta i nuovi percorsi della comunicazione polisensoriale (marketing olfattivo, armocromico, tattile, uditivo) ed emozionale (shopping experience/concept store ed esperienze d'avanguardia anche nella pubblica amministrazione).
Remember when someone, with sophisticated techniques seductive, persuaded the lover to grasp the forbidden Apple in the garden of Eden? The human population, then, consisted of just two people. Marketing guru Philip Kotler had not yet talked to the marketing mix, there was no opinion poll survey institutes and filled his mouth with words like: media planning, strategic view, brand image, corporate communication, customer relationship management. Today, more than ever, the market competition requires method, innovation, originality. This book, with its practical tips and case studies, provides a practical guide for business communication; presents the new paths of sensory communication (tactile, auditory, olfactory armocromico, marketing) and emotional (art/concept store shopping experience & expertise in public administration).

Promozione Il libro "Comunicare l'impresa. Realtà e trend polisensoriale-emozionale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicare l'impresa. Realtà e trend polisensoriale-emozionale"

Altri libri con autore: Ferrari Tino

-5%

Marketing e comunicazione non convenzionale. Guerrilla, virale, polisensoriale, emozionale libro di Ferrari Tino
Marketing e comunicazione non convenzionale. Guerrilla, virale, polisensoriale, emozionale
libro di Ferrari Tino 
edizioni CLUEB
€ 19.00
€ 18.05
Comunicare l'impresa. Realtà e trend polisensoriale-emozionale libro di Ferrari Tino
Comunicare l'impresa. Realtà e trend polisensoriale-emozionale
libro di Ferrari Tino 
edizioni CLUEB
€ 22.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicare l'impresa. Realtà e trend polisensoriale-emozionale"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Comunicare l'impresa. Realtà e trend polisensoriale-emozionale"
COMNICAZIONEd'IMPRESA
,
5

Una spiegazionedi cosa sia a comunicazioned'impresa,dele problematiche ale quali è sottoposta edele scelte che bisogna operare.