- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Marketing e comunicazione non convenzionale. Guerrilla, virale, polisensoriale,...
Marketing e comunicazione non convenzionale. Guerrilla, virale, polisensoriale, emozionale - 9788849132779
di Tino Ferrari edito da CLUEB, 2009
- € 19.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 23.05
-
Risparmi il 5% (€ 0.95)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing e comunicazione non convenzionale. Guerrilla, virale, polisensoriale, emozionale
- Autore: Tino Ferrari
- Editore: CLUEB
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 172
- Dimensioni mm: 210 x 145 x 10
- ISBN-10: 8849132778
- ISBN-13: 9788849132779
Marketing e comunicazione non convenzionale. Guerrilla, virale, polisensoriale, emozionale: Marketing e comunicazione non convenzionale. Guerrilla, virale, polisensoriale, emozionale
Promozione Il libro "Marketing e comunicazione non convenzionale. Guerrilla, virale, polisensoriale, emozionale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e comunicazione non convenzionale. Guerrilla, virale, polisensoriale, emozionale"
-5%
Comunicare l'impresa. Realtà e trend polisensoriale-emozionale
libro di Ferrari Tino
edizioni CLUEB
Comunicare l'impresa. Realtà e trend polisensoriale-emozionale
libro di Ferrari Tino
edizioni CLUEB
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e comunicazione non convenzionale. Guerrilla, virale, polisensoriale, emozionale"