ricerca
avanzata

Marketing e comunicazione non convenzionale. Guerrilla, virale, polisensoriale, emozionale - 9788849132779

di Tino Ferrari edito da CLUEB, 2009

  • € 19.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 23.05
  • Risparmi il 5% (€ 0.95)

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Marketing e comunicazione non convenzionale. Guerrilla, virale, polisensoriale, emozionale
  • AutoreTino Ferrari
  • Editore: CLUEB
  • Data di Pubblicazione: 2009
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • ArgomentoMarketing
  • Pagine: 172
  • Dimensioni mm: 210 x 145 x 10
  • ISBN-10: 8849132778
  • ISBN-13:  9788849132779

 

Marketing e comunicazione non convenzionale. Guerrilla, virale, polisensoriale, emozionale: Marketing e comunicazione non convenzionale. Guerrilla, virale, polisensoriale, emozionale

Promozione Il libro "Marketing e comunicazione non convenzionale. Guerrilla, virale, polisensoriale, emozionale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e comunicazione non convenzionale. Guerrilla, virale, polisensoriale, emozionale"

Altri libri con autore: Ferrari Tino

-5%

Comunicare l'impresa. Realtà e trend polisensoriale-emozionale libro di Ferrari Tino
Comunicare l'impresa. Realtà e trend polisensoriale-emozionale
libro di Ferrari Tino 
edizioni CLUEB
€ 24.00
€ 22.80
Comunicare l'impresa. Realtà e trend polisensoriale-emozionale libro di Ferrari Tino
Comunicare l'impresa. Realtà e trend polisensoriale-emozionale
libro di Ferrari Tino 
edizioni CLUEB
€ 22.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future libro di Busco Cristiano Granà Fabrizio Rossi Adriana
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano  Granà Fabrizio  Rossi Adriana 
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri libro di Cerutti Claudio
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio 
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65

-5%

Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi libro di Cavalieri Enrico Ferraris Franceschi Rosella
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico  Ferraris Franceschi Rosella 
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 40.00
€ 38.00
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale libro di Simone Cristina
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e comunicazione non convenzionale. Guerrilla, virale, polisensoriale, emozionale"