ricerca
avanzata

L'emporio dei segni - 9788886479493

di Ferraro G. (cur.) edito da Meltemi, 1998

Informazioni bibliografiche del Libro

 

L'emporio dei segni: Il titolo del libro fa riferimento alla grande trasformazione del mercato operata dalla pubblicità, che ha creato un vero e proprio "Emporio dei segni": un sistema universale di simboli e codici in grado di trascodificare e adattare il messaggio pubblicitario a seconda del luogo, del mezzo e della natura del prodotto. Una intricata rete di diffusione e scambio di significati attraversa il consumo mondiale delle merci. Penetrare il suo linguaggio e i suoi codici significa oggi imparare ad essere fruitori consapevoli e non più passivi recettori di messaggi commerciali.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'emporio dei segni"

Altri libri con autore: Ferraro G. (cur.)

-5%

Altraparola. La figura di sé libro di Ferraro G. (cur.)
Altraparola. La figura di sé
libro di Ferraro G. (cur.) 
edizioni Edizioni Efesto
€ 18.00
€ 17.10
Licenziamenti nel contratto «a tutela crescenti» libro di Ferraro G. (cur.)
Licenziamenti nel contratto «a tutela crescenti»
libro di Ferraro G. (cur.) 
edizioni CEDAM collana Quaderni di argom. di diritto del lavoro
€ 19.00
Aspetti della matematica napoletana tra Ottocento e Novecento libro di Ferraro G. (cur.)
Aspetti della matematica napoletana tra Ottocento e Novecento
libro di Ferraro G. (cur.) 
edizioni Aracne
€ 17.00
La filosofia spiegata ai bambini libro di Ferraro G. (cur.)
La filosofia spiegata ai bambini
libro di Ferraro G. (cur.) 
edizioni Filema collana Sovraimpressioni
€ 10.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

-15%

I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale libro di Nanetti Franco
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco 
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'emporio dei segni"