ricerca
avanzata

La pubblicità nell'era di Internet - 9788886479776

di Guido Ferraro edito da Meltemi, 2000

  • € 14.46

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: La pubblicità nell'era di Internet
  • AutoreGuido Ferraro
  • Editore: Meltemi
  • Collana: Semiosfera
  • Edizione: 2°
  • Data di Pubblicazione: 2000
  • Genere: Economia Commercio
  • Pagine: 166
  • Dimensioni mm: 190 x 120 x 10
  • ISBN-10: 8886479778
  • ISBN-13:  9788886479776

 

La pubblicità nell'era di Internet: Partendo da un ampio campione di testi pubblicitari l'autore analizza quattro fasi della comunicazione promozionale: le sue diverse logiche di costruzione e funzionamento, le modifiche che ha subito sia in relazione alle strategie di persuasione che alla scelta del mezzo adottato (stampa, televisione, nuovi media...), le regole e le tecniche della fase creativa, le modalità di ricerca sulla comunicazione pubblicitaria. Ampio spazio viene dedicato alle forme di comunicazione promozionale su Internet, sia per le innovazioni che questo nuovo mezzo ha direttamente suscitato, che per l'evoluzione cui costringe le tecniche promozionali. Internet permette infatti alla pubblicità di dispiegarsi fuori dalle costrizioni che gli altri media impongono.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità nell'era di Internet"

Altri libri con autore: Ferraro Guido

-15%

Teorie della narrazione. Dai racconti tradizionali all'odierno «storytelling» libro di Ferraro Guido
Teorie della narrazione. Dai racconti tradizionali all'odierno «storytelling»
libro di Ferraro Guido 
edizioni Carocci collana Aulamagna
€ 14.00
€ 11.90
Fondamenti di teoria sociosemiotica. La visione «neoclassica» libro di Ferraro Guido
Fondamenti di teoria sociosemiotica. La visione «neoclassica»
libro di Ferraro Guido 
edizioni Aracne collana I saggi di Lexia
€ 12.00

-15%

Leggende e racconti popolari della Liguria libro di Ferraro Guido
Leggende e racconti popolari della Liguria
libro di Ferraro Guido 
edizioni Newton Compton Editori collana Tradizioni italiane
€ 9.90
€ 8.42
Semiotica 3.0. 50 idee chiave per un rilancio della scienza della significazione libro di Ferraro Guido
Semiotica 3.0. 50 idee chiave per un rilancio della scienza della significazione
libro di Ferraro Guido 
edizioni Aracne collana I saggi di Lexia
€ 18.00
Teorie della narrazione. Dai racconti tradizionali all'odierno «storytelling» libro di Ferraro Guido
Teorie della narrazione. Dai racconti tradizionali all'odierno «storytelling»
libro di Ferraro Guido 
edizioni Carocci collana Studi superiori
€ 27.00
Il linguaggio del mito. Valori simbolici e realtà sociale nelle mitologie primitive libro di Ferraro Guido
Il linguaggio del mito. Valori simbolici e realtà sociale nelle mitologie primitive
libro di Ferraro Guido 
edizioni Meltemi collana Gli argonauti
€ 23.24
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Statistica per psicologi libro di Caudek Corrado Luccio Riccardo
Statistica per psicologi
libro di Caudek Corrado  Luccio Riccardo 
edizioni Laterza collana Scienze della mente
disponibilità immediata
€ 24.00
€ 20.40

-5%

Calendario terra santa 2024 libro di Elli Alberto
Calendario terra santa 2024
libro di Elli Alberto 
edizioni TS - Terra Santa collana Varia
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 11.40

-15%

Bastoncino. Ediz. a colori. Ediz. deluxe libro di Donaldson Julia
Bastoncino. Ediz. a colori. Ediz. deluxe
libro di Donaldson Julia 
edizioni Emme Edizioni collana Album
disponibilità immediata
€ 14.90
€ 12.67
Fratelli libro di Samonà Carmelo
Fratelli
libro di Samonà Carmelo 
edizioni Sellerio Editore Palermo collana La memoria
disponibilità immediata
€ 11.00

-15%

Territori dell'incontro. Strumenti psicoterapeutici libro
Territori dell'incontro. Strumenti psicoterapeutici
libro di 
edizioni Alpes Italia collana Cognitivismo clinico
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 18.70

-15%

Minacce di morte e altri racconti libro di Simenon Georges
Minacce di morte e altri racconti
libro di Simenon Georges 
edizioni Adelphi collana Gli Adelphi
disponibilità immediata
€ 10.00
€ 8.50

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità nell'era di Internet"