La pubblicità nell'era di Internet - 9788886479776
di Guido Ferraro edito da Meltemi, 2000
- € 14.46
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La pubblicità nell'era di Internet
- Autore: Guido Ferraro
- Editore: Meltemi
- Collana: Semiosfera
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 166
- Dimensioni mm: 190 x 120 x 10
- ISBN-10: 8886479778
- ISBN-13: 9788886479776
La pubblicità nell'era di Internet: Partendo da un ampio campione di testi pubblicitari l'autore analizza quattro fasi della comunicazione promozionale: le sue diverse logiche di costruzione e funzionamento, le modifiche che ha subito sia in relazione alle strategie di persuasione che alla scelta del mezzo adottato (stampa, televisione, nuovi media...), le regole e le tecniche della fase creativa, le modalità di ricerca sulla comunicazione pubblicitaria. Ampio spazio viene dedicato alle forme di comunicazione promozionale su Internet, sia per le innovazioni che questo nuovo mezzo ha direttamente suscitato, che per l'evoluzione cui costringe le tecniche promozionali. Internet permette infatti alla pubblicità di dispiegarsi fuori dalle costrizioni che gli altri media impongono.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità nell'era di Internet"
-15%
Teorie della narrazione. Dai racconti tradizionali all'odierno «storytelling»
libro di Ferraro Guido
edizioni Carocci collana Aulamagna
Fondamenti di teoria sociosemiotica. La visione «neoclassica»
libro di Ferraro Guido
edizioni Aracne collana I saggi di Lexia
-15%
Leggende e racconti popolari della Liguria
libro di Ferraro Guido
edizioni Newton Compton Editori collana Tradizioni italiane
Semiotica 3.0. 50 idee chiave per un rilancio della scienza della significazione
libro di Ferraro Guido
edizioni Aracne collana I saggi di Lexia
Teorie della narrazione. Dai racconti tradizionali all'odierno «storytelling»
libro di Ferraro Guido
edizioni Carocci collana Studi superiori
Il linguaggio del mito. Valori simbolici e realtà sociale nelle mitologie primitive
libro di Ferraro Guido
edizioni Meltemi collana Gli argonauti
-15%
Statistica per psicologi
libro di Caudek Corrado
Luccio Riccardo
edizioni Laterza collana Scienze della mente
-5%
Calendario terra santa 2024
libro di Elli Alberto
edizioni TS - Terra Santa collana Varia
-15%
Bastoncino. Ediz. a colori. Ediz. deluxe
libro di Donaldson Julia
edizioni Emme Edizioni collana Album
Fratelli
libro di Samonà Carmelo
edizioni Sellerio Editore Palermo collana La memoria
-15%
Territori dell'incontro. Strumenti psicoterapeutici
libro di
edizioni Alpes Italia collana Cognitivismo clinico
-15%
Minacce di morte e altri racconti
libro di Simenon Georges
edizioni Adelphi collana Gli Adelphi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità nell'era di Internet"