ricerca
avanzata

Mass media e società di massa - 9788842041207

di Franco Ferrarotti edito da Laterza, 1992

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Mass media e società di massa: Mass media e società di massa

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Mass media e società di massa"

Altri libri con autore: Ferrarotti Franco

-15%

Verso un mondo post-urbano e policentrico. La città del XXI secolo libro di Ferrarotti Franco
Verso un mondo post-urbano e policentrico. La città del XXI secolo
libro di Ferrarotti Franco 
edizioni Armando Editore collana Modernità e società
€ 23.00
€ 19.55

-15%

Fotografia come testimonianza. Dall'anonimo documento all'esperienza vissuta. Ediz. illustrata libro di Ferrarotti Franco
Fotografia come testimonianza. Dall'anonimo documento all'esperienza vissuta. Ediz. illustrata
libro di Ferrarotti Franco 
edizioni Gangemi Editore collana Le ragioni dell'uomo
€ 20.00
€ 17.00

-15%

Macchina e uomo nella società industriale libro di Ferrarotti Franco
Macchina e uomo nella società industriale
libro di Ferrarotti Franco 
edizioni Arcadia Edizioni collana Frontiere
€ 16.00
€ 13.60

-15%

La città transnazionale. Il vissuto quotidiano del futuro senza differenze razziali e culturali libro di Ferrarotti Franco
La città transnazionale. Il vissuto quotidiano del futuro senza differenze razziali e culturali
libro di Ferrarotti Franco 
edizioni Armando Editore
€ 15.00
€ 12.75

-5%

Che cos'è la sociologia libro di Ferrarotti Franco
Che cos'è la sociologia
libro di Ferrarotti Franco 
edizioni Mimesis collana Sociologie
€ 12.00
€ 11.40

-5%

Science et conscience. Avantages et problèmes du progrès technique libro di Ferrarotti Franco
Science et conscience. Avantages et problèmes du progrès technique
libro di Ferrarotti Franco 
edizioni Éditions Mimésis collana Sciences sociales
€ 10.00
€ 9.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

-15%

I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale libro di Nanetti Franco
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco 
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Mass media e società di massa"