ricerca
avanzata

Marketing progetto 2000. La gestione della complessità - 9788820435875

di Giovanni Ferrero edito da Franco Angeli, 1989

  • € 32.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketing progetto 2000. La gestione della complessità: Marketing progetto 2000. La gestione della complessità

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing progetto 2000. La gestione della complessità"

Altri libri con autore: Ferrero Giovanni

-15%

Blu di Prussia e rosso porpora libro di Ferrero Giovanni
Blu di Prussia e rosso porpora
libro di Ferrero Giovanni 
edizioni TEA collana Gialli TEA
€ 14.00
€ 11.90

-20%

Blu di Prussia e rosso porpora libro di Ferrero Giovanni
Blu di Prussia e rosso porpora
libro di Ferrero Giovanni 
edizioni Salani collana Le stanze
€ 16.80
€ 13.44

-5%

Gli «Zoccoletti». Ricordi di casa Ferrero 1851-2001 libro di Ferrero Giovanni
Gli «Zoccoletti». Ricordi di casa Ferrero 1851-2001
libro di Ferrero Giovanni 
edizioni youcanprint collana Narrativa
€ 14.99
€ 14.25
Il cacciatore di luce libro di Ferrero Giovanni
Il cacciatore di luce
libro di Ferrero Giovanni 
edizioni Rizzoli
€ 19.00
Riccardo Felici. Un enigma nella vita dello scienziato libro di Ferrero Giovanni
Riccardo Felici. Un enigma nella vita dello scienziato
libro di Ferrero Giovanni 
edizioni Edizioni ETS
€ 10.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Selling personal training libro di Casey Conrad
Selling personal training
libro di Casey Conrad 
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing progetto 2000. La gestione della complessità"