- Libreria
- >
- Libri
- >
- Musica e danza
- >
- Musica classica occidentale
- >
- La sfida del linguaggio musicale nel contesto pubblicitario. Quando i classici...
La sfida del linguaggio musicale nel contesto pubblicitario. Quando i classici danzano a ritmo della globalizzazione - 9788894877670
di Federica Ferretti edito da Artemia Nova Editrice, 2019
- € 10.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 15.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La sfida del linguaggio musicale nel contesto pubblicitario. Quando i classici danzano a ritmo della globalizzazione
- Autore: Federica Ferretti
- Editore: Artemia Nova Editrice
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: MUSICA
- Argomenti : Pubblicità Musica classica
- Pagine: 64
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8894877671
- ISBN-13: 9788894877670
La sfida del linguaggio musicale nel contesto pubblicitario. Quando i classici danzano a ritmo della globalizzazione: La sfida del linguaggio musicale nel contesto pubblicitario. Quando i classici danzano a ritmo della globalizzazione
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La sfida del linguaggio musicale nel contesto pubblicitario. Quando i classici danzano a ritmo della globalizzazione"
-5%
I Trinci. La famiglia che rese grande Foligno
libro di Ferretti Federica
edizioni Intermedia Edizioni
Metafore del nuovo millennio. Come il linguaggio musicale ha rivoluzionato la comunicazione cinematografica: se la musica ci parla dal grande schermo
libro di Ferretti Federica
edizioni Artemia Nova Editrice
La vedova allegra di Franz Lehar. Operetta in tre atti
libro di Romagnino L. (cur.)
Eltrudis B. (cur.)
edizioni Fondazione Teatro Lirico di Cagliari
Sostakovich. Note sul calcio
libro di Curletto Mario Alessandro
Lupi Romano
edizioni Il Nuovo Melangolo collana Nugae
-5%
Puccini
libro di Budden Julian
edizioni Carocci collana Quality paperbacks
KontraBach. Percorso storico musicale di un binonio possibile. Note intorno al rapporto tra il contrabbasso e la musica di J. S. Bach
libro di Bagnasco Federico
edizioni Armelin Musica collana Biografie
-5%
Beniamino Gigli
libro di Inzaghi Luigi
edizioni Zecchini collana Documenti della musica
-5%
Vladimir Horowitz. Il mattatore
libro di Rattalino Piero
Biosa S. (cur.)
edizioni Zecchini collana Grandi pianisti
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La sfida del linguaggio musicale nel contesto pubblicitario. Quando i classici danzano a ritmo della globalizzazione"