- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Social Television. Strategie di marketing applicate alla televisione
Social Television. Strategie di marketing applicate alla televisione - 9791280486325
di Lisa Ferri edito da Edizioni &100, 2022
- Prezzo di Copertina: € 20.00
- € 25.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Social Television. Strategie di marketing applicate alla televisione
- Autore: Lisa Ferri
- Editore: Edizioni &100
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- ISBN-13: 9791280486325
Social Television. Strategie di marketing applicate alla televisione: Il panorama televisivo è stato rivoluzionato dalla nascita di Internet e dall'avvento dei social network. Nel giro di pochi anni questi nuovi strumenti digitali hanno assunto la stessa importanza dei media tradizionali e sono entrati a far parte del sistema televisivo dando origine al fenomeno della Social Television. La Social Tv si configura come la crescente convergenza tra social media e televisione, che conduce alla possibilità, per gli spettatori, di interagire con altre persone che contemporaneamente stanno guardando gli stessi programmi televisivi, attraverso l'utilizzo dei social network. Questo ampliamento dell'esperienza televisiva a più media e a più schermi contemporaneamente, trasforma l'atteggiamento del pubblico e la sua percezione del messaggio trasmesso. L'audience non si configura più come passiva davanti alla programmazione, ma come attiva e molto più interessata, rispetto al passato, ad approfondire quanto visto attraverso la condivisione di commenti e contenuti con la rete social.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Social Television. Strategie di marketing applicate alla televisione"
Le produttrici nel cinema italiano. Production Studies e studi storici a confronto
libro di Ferri Lisa
edizioni Edizioni &100 collana Le storie possibili
La sala cinematografica. Una lettura geografica e culturale
libro di Ferri Lisa
edizioni Edizioni &100
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Social Television. Strategie di marketing applicate alla televisione"