- Libreria
- >
- Libri
- >
- Hobby collezionismo e tempo libero
- >
- Treni e trasporti su rotaie: argomenti d'interesse generale
- >
- Da zero a Italo. Così è nata la concorrenza. Ediz. italiana e inglese
Da zero a Italo. Così è nata la concorrenza. Ediz. italiana e inglese - 9788857209678
di Stefano Ferrio edito da Skira, 2013
- Prezzo di Copertina: € 49.00
- € 46.55
-
Risparmi il 5% (€ 2.45)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Da zero a Italo. Così è nata la concorrenza. Ediz. italiana e inglese
- Autore: Stefano Ferrio
- Editore: Skira
- Collana: Design e arti applicate
- Data di Pubblicazione: 2013
- Genere: COMMERCIO
- Argomenti : Treni Trasporti ferroviari
- Pagine: 192
- Dimensioni mm: 253 x 288 x 22
- ISBN-10: 8857209679
- ISBN-13: 9788857209678
Da zero a Italo. Così è nata la concorrenza. Ediz. italiana e inglese: Il 28 aprile 2012 rimarrà una data importante nella storia del trasporto ferroviario, perché segna la fine di un'era, quella del monopolio pubblico, per aprirne una nuova, quella della concorrenza. Questo libro è il racconto di una realtà tutta italiana, quella di Ntv. È italiana nel portafogli, perché italiani sono i soci fondatori e italiana è la grande maggioranza degli azionisti. È italiana nella testa, perché italiani sono i tecnici che l'hanno pensata, progettata, realizzata e messa in servizio. È italiana nel cuore, perché studiando e lavorando con il cuore i nostri giovani italiani hanno dimostrato di cosa sono capaci quando vengono date loro un'occasione di lavoro, una formazione professionale e una responsabilità. Ed è proprio l'italianità di questa azienda, che per prima in Europa ha avviato un grande progetto di cambiamento e di sviluppo del trasporto ferroviario, la cosa di cui Nuovo Trasporto Viaggiatori va maggiormente fiero.
On April 28, 2012 will remain an important date in the history of rail transport, because it marks the end of an era, that of public monopoly, to open a new, competition policy. This book is the story of an all-Italian company, Ntv and Italian in the wallet, because Italians are the founders and is the vast majority of shareholders. And Italy's head because Italians are technicians who conceived, designed, built and put into service. And in the heart, for studying and working with our young Italians have shown what they can do when they are given a chance to work, vocational training and a responsibility. And it is precisely the italianit?? of this company, which first in Europe has embarked on a major project of change and development of railway transport, what New passenger transport should be most proud.
Promozione Il libro "Da zero a Italo. Così è nata la concorrenza. Ediz. italiana e inglese" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Da zero a Italo. Così è nata la concorrenza. Ediz. italiana e inglese"
-5%
Labrenta, 50 anni di «pop». Una storia di tappi, da Breganze allo spazio extragalattico. Ediz. italiana e inglese
libro di Ferrio Stefano
edizioni Ronzani Editore collana Fuori collana
Fino all'ultimo goal. Una squadra, un torneo, la storia del calcio
libro di Ferrio Stefano
edizioni Feltrinelli collana Feltrinelli Kids
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Da zero a Italo. Così è nata la concorrenza. Ediz. italiana e inglese"