- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Filosofia e teoria dell'educazione
- >
- Siamo seri, giochiamo! Ipotesi e percorsi di didattica ludica
Siamo seri, giochiamo! Ipotesi e percorsi di didattica ludica - 9788849122602
di Mara Ferroni edito da CLUEB, 2004
- € 18.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 23.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Siamo seri, giochiamo! Ipotesi e percorsi di didattica ludica
- Autore: Mara Ferroni
- Editore: CLUEB
- Collana: Heuresis. Scienze dell'educazione , Nr. 14
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: educazione
- Argomento : Educazione
- Pagine: 192
- Dimensioni mm: 210 x 150 x 15
- ISBN-10: 8849122608
- ISBN-13: 9788849122602
Siamo seri, giochiamo! Ipotesi e percorsi di didattica ludica: Siamo seri, giochiamo! Ipotesi e percorsi di didattica ludica
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Siamo seri, giochiamo! Ipotesi e percorsi di didattica ludica"
Giornata di studio dedicata a Ferrante Aporti
libro di Sideri Cristina
Tonini Luigi
edizioni Sometti
disponibilità immediata
€ 10.00
Quarta Giornata di studio dedicata a Ferrante Aporti
libro di Sideri Cristina
Tonini Luigi
edizioni Sometti
disponibilità immediata
€ 10.00
-5%
Il gioco in corsia. Vol. 2
libro di Venera Anna Maria
edizioni Edizioni Junior collana Esperienze educative città di Torino
disponibilità immediata
€ 24.80
€ 23.56
Pedagogia della cura e integrazione sociale
libro di Giosi Marco
edizioni Anicia (Roma) collana Formazione umana e nuova democrazia
disponibilità immediata
€ 20.00
-5%
Relazione e apprendimento nel gruppo-classe
libro di Cerrocchi Laura
edizioni Adda
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Prospettive incrociate sul patrimonio storico educativo
libro di Barausse A. (cur.)
De Freitas Ermel T. (cur.)
Viola V. (cur.)
edizioni Pensa Multimedia collana Biblioteca Ce.S.I.S.
disponibilità immediata
€ 42.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Siamo seri, giochiamo! Ipotesi e percorsi di didattica ludica"