- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Retail store, teatralizzazione e customer experience. Tendenze nel business...
Retail store, teatralizzazione e customer experience. Tendenze nel business degli espositori point-of-purchase - 9788823847408
di Luca Ferrucci Marina Gigliotti Francesco Rizzi edito da EGEA, 2022
- Prezzo di Copertina: € 17.00
- € 16.15
-
Risparmi il 5% (€ 0.85)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Retail store, teatralizzazione e customer experience. Tendenze nel business degli espositori point-of-purchase
- Autori : Luca Ferrucci Marina Gigliotti Francesco Rizzi
- Editore: EGEA
- Collana: Biblioteca dell'economia d'azienda
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 112
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8823847400
- ISBN-13: 9788823847408
Retail store, teatralizzazione e customer experience. Tendenze nel business degli espositori point-of-purchase: Il volume analizza i cambiamenti strategici nel mercato dei Point-of-Purchase (POP), strumenti che hanno contribuito in modo rilevante alla valorizzazione, secondo specifiche logiche di marketing, degli spazi di vendita negli store. Oggi, i produttori italiani di POP stanno modificando, anche in modo sostanziale, la progettazione di questi espositori. Si stanno così affacciando sul mercato nuovi concept e materiali per interpretare al meglio le aspettative delle imprese clienti, stimolare l'attenzione dei nuovi consumatori della generazione Z, e rispondere efficacemente alle nuove sfide della digitalizzazione e della sostenibilità ambientale. Attraverso la propria evoluzione, i POP sono divenuti un tassello fondamentale della "teatralizzazione" degli store, creando ambienti ed atmosfere suggestive funzionali alla valorizzazione dei prodotti destinati alla vendita. Questo volume è stato reso possibile grazie alla collaborazione degli autori con Retail Institute Italy, che ha permesso l'accesso a dati e informazioni riguardanti il posizionamento e le strategie delle imprese ad esso associate e operanti nel settore del retailing e dell'industria di marca. Il volume può essere di particolare utilità per manager che operano in questi settori, nonché per studenti universitari di discipline economiche, manageriali e di marketing, al fine di approfondire l'evoluzione degli store in un contesto di mercato profondamente mutato.
Promozione Il libro "Retail store, teatralizzazione e customer experience. Tendenze nel business degli espositori point-of-purchase" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Retail store, teatralizzazione e customer experience. Tendenze nel business degli espositori point-of-purchase"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Retail store, teatralizzazione e customer experience. Tendenze nel business degli espositori point-of-purchase"