- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Nuove tecniche di marketing per i ristoratori. Come fidelizzare i clienti e...
Nuove tecniche di marketing per i ristoratori. Come fidelizzare i clienti e conquistarne di nuovi - 9788848130073
di Massimo Feruzzi edito da Tecniche Nuove, 2015
- Prezzo di Copertina: € 13.90
- € 13.21
-
Risparmi il 5% (€ 0.69)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Nuove tecniche di marketing per i ristoratori. Come fidelizzare i clienti e conquistarne di nuovi
- Autore: Massimo Feruzzi
- Editore: Tecniche Nuove
- Collana: Crescita professionale
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Ristorazione
- Pagine: X-131
- ISBN-10: 8848130070
- ISBN-13: 9788848130073
Nuove tecniche di marketing per i ristoratori. Come fidelizzare i clienti e conquistarne di nuovi: Quali sono le strategie di marketing da adottare per avere successo nel campo della ristorazione? Qual è il percorso ideale da seguire, non solo per fidelizzare i clienti, ma soprattutto per conquistarne di nuovi? Dopo una breve introduzione sul perché occorra, nell'attività imprenditoriale, dare più valore alla sala ristorante e su quanto sia importante mettere sempre al centro l'ospite, l'autore indica, in sette capitoli, come applicare in maniera ottimale le nuove tecniche di marketing per la ristorazione. Dalla costruzione dello staff perfetto alle strategie per incrementare il fatturato, dalle azioni utili a garantire la soddisfazione degli ospiti alle modalità di gestione dei servizi dedicati a specifici target, dai suggerimenti pratici per fare pubblicità e comunicazione, anche con moderni strumenti come i social network, agli errori che ogni ristoratore deve assolutamente evitare. Il libro è un susseguirsi di suggerimenti, avvertenze, consigli pratici e modelli da seguire, il tutto finalizzato a migliorare il business.
What are the marketing strategies to succeed in the field of entertainment? What is the ideal path to follow, not only to retain customers, but above all to win new ones? After a brief introduction on why we need, in business, give more value to the dining room and on how important it is to always put the guest, the author indicates, in seven chapters, as optimally apply new marketing techniques for catering. From the construction of the staff perfect strategy to increase revenues, by actions to ensure guest satisfaction at how dedicated services to specific target, by practical suggestions for advertising and communication, even with modern tools like social networks, each restaurateur errors must avoid. The book is a series of tips, warnings, tips and templates to follow, all aimed at improving the business.
Promozione Il libro "Nuove tecniche di marketing per i ristoratori. Come fidelizzare i clienti e conquistarne di nuovi" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nuove tecniche di marketing per i ristoratori. Come fidelizzare i clienti e conquistarne di nuovi"
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nuove tecniche di marketing per i ristoratori. Come fidelizzare i clienti e conquistarne di nuovi"