- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industrie manifatturiere
- >
- Sustainable jewellery. Principles and processes for creating an ethical brand....
Sustainable jewellery. Principles and processes for creating an ethical brand. Ediz. illustrata - 9788417656768
di Fettolini Jose Luis edito da Hoaki, 2023
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Sustainable jewellery. Principles and processes for creating an ethical brand. Ediz. illustrata
- Autore: Fettolini Jose Luis
- Editore: Hoaki
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 203
- Dimensioni mm: 225 x 0 x 0
- ISBN-10: 8417656766
- ISBN-13: 9788417656768
Sustainable jewellery. Principles and processes for creating an ethical brand. Ediz. illustrata: Questa edizione aggiornata e ampliata del nostro best-seller sulla gioielleria sostenibile include nuovi studi, oltre a testi e profili di brand rivisitati e aggiornati. Sustainable Jewellery è completo di tutto ciò che c'è da sapere per incamminarsi sul sentiero della sostenibilità nel settore dei gioielli: dalla tracciabilità delle pietre preziose e dei metalli fino a una produzione responsabile, all'impatto dei processi di purificazione, fusione e lucidatura, e ai metodi più green di trattare le materie prime certificate. Nell'industria dei gioielli, ma non solo, i consumatori hanno iniziato a chiedere prodotti etici, artigianali, personali e creati nel pieno rispetto dell'ambiente. Ciò implica una strategia di sostenibilità che tenga in considerazione l'intera filiera di fornitura e commerciale, dall'estrazione dei metalli fino ai materiali utilizzati per il packaging. I testi e i capitoli aggiornati includono i più recenti sviluppi nel settore della gioielleria sostenibile, con la presentazione di nuovi studi e interviste inedite a designer e aziende internazionali già impegnati nella creazione di gioielli etici e responsabili. Impreziosito dall'introduzione a cura del gioielliere e attivista Greg Valerio, questo libro rappresenta una guida esclusiva e fondamentale per tutti i designer che vogliano garantire l'eticità, la sostenibilità e il rispetto dell'ambiente dei loro prodotti.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Sustainable jewellery. Principles and processes for creating an ethical brand. Ediz. illustrata"
Sustainable jewellery. Principles and processes for creating an ethical brand
libro di Fettolini Jose Luis
edizioni Promopress
Grappa & consumatore
libro di Centro documentazione grappa Luigi Bonollo (cur.)
edizioni Agra collana Centro documentazione grappa Bonollo
-15%
Tecnologia del latte. Materie prime e processi di lavorazione
libro di Salvadori Del Prato Ottavio
edizioni Edagricole
Piano HACCP «macelleria». Software per l'autocontrollo alimentare. CD-ROM
libro di Manzone Gaetano
edizioni M&M Associati collana Piani HACCP. Attività commerciali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Sustainable jewellery. Principles and processes for creating an ethical brand. Ediz. illustrata"