Lucio Venna. Dal secondo futurismo al cartellone pubblicitario -
di Marco Fidolini edito da Grafis, 1987
- € 18.08
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Lucio Venna. Dal secondo futurismo al cartellone pubblicitario
- Autore: Marco Fidolini
- Editore: Grafis
- Data di Pubblicazione: 1987
- Genere: Arte
- Pagine: 128
Lucio Venna. Dal secondo futurismo al cartellone pubblicitario: Lucio Venna. Dal secondo futurismo al cartellone pubblicitario
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lucio Venna. Dal secondo futurismo al cartellone pubblicitario"
Mah! Il portolano della mediocrità e del pensiero unico nell'arte e nel costume
libro di Fidolini Marco
edizioni Polistampa
€ 14.00
-5%
Scritti su Masaccio. Certezze e dubbi. Ediz. italiana e inglese
libro di Fidolini Marco
edizioni Polistampa
€ 15.00
€ 14.25
Arte e artificio. Disvalori, mistificazioni e deliri
libro di Fidolini Marco
edizioni Polistampa
€ 13.00
Il Novecento a zigzag. Effrazioni critiche sugli aspetti figurativi della pittura
libro di Fidolini Marco
edizioni Polistampa
€ 16.00
Un grande mestiere amaro. Memorie, testimonianze e riflessioni di un pittore
libro di Fidolini Marco
edizioni Polistampa
€ 16.00
-15%
Napoleone
libro di Frediani Andrea
edizioni Newton Compton Editori collana Nuova narrativa Newton
disponibilità immediata
€ 9.90
€ 8.42
-15%
Bisogno di cura, desiderio di educazione
libro di Potestio Andrea
Togni Fabio
edizioni La Scuola SEI collana Pedagogia
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60
L'era della dissonanza
libro di Barbieri Matteo
edizioni Kipple Officina Libraria collana Avatar
disponibilità immediata
€ 15.00
I Goonies
libro di Kahn James
edizioni Magazzini Salani collana Indimenticabili
disponibilità immediata
€ 14.90
Tre ciotole. Rituali per un anno di crisi
libro di Murgia Michela
edizioni Mondadori collana Strade blu. Fiction
disponibilità immediata
€ 18.00
The Breaker. New waves. Vol. 13
libro di Keuk-Jin Jeon
edizioni Star Comics collana Manhwa
disponibilità immediata
€ 5.50
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lucio Venna. Dal secondo futurismo al cartellone pubblicitario"