- Libreria
- >
- Libri
- >
- Architettura e design
- >
- Design grafico
- >
- Graphic design. Ediz. italiana, spagnola e portoghese
Graphic design. Ediz. italiana, spagnola e portoghese - 9783822838778
di Charlotte Fiell Peter Fiell edito da Taschen, 2004
- € 7.99
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Graphic design. Ediz. italiana, spagnola e portoghese
- Autori : Charlotte Fiell Peter Fiell
- Editore: Taschen
- Collana: Icons
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: disegno, arti decorative e minori
- Argomenti : Design Grafica
- Pagine: 192
- ISBN-10: 3822838772
- ISBN-13: 9783822838778
Graphic design. Ediz. italiana, spagnola e portoghese: "Graphic Design" ci offre la possibilità di conoscere le correnti più aggiornate e progredite del design grafico. Le tematiche presentate sono le più svariate, dal messaggio politico anti consumismo all'ultima pubblicità Nike, così come le realizzazioni che vanno dal packaging al web design. Charlotte & Peter Fiell dirigono uno studio di consulenza a Londra, specializzato nella vendita, acquisto, studio e promozione degli oggetti di design: sono largamente conosciuti per la loro attività di conferenzieri, curatori di mostre e libri.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Graphic design. Ediz. italiana, spagnola e portoghese"
Designing the 21st century. Ediz. italiana, spagnola e portoghese
libro di Fiell Charlotte
Fiell Peter
edizioni Taschen collana Varia 25
Blank book
libro di Guixé Martí
edizioni Corraini collana Design & designers
-5%
Visus. Storie del volto dall'antichità al selfie
libro di Falcinelli Riccardo
edizioni Einaudi collana Einaudi. Stile libero extra
Caratteri, testo, gabbia. Guida critica alla progettazione grafica
libro di Lupton Ellen
Brazzali M. (cur.)
Decarli R. (cur.)
edizioni Zanichelli
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Graphic design. Ediz. italiana, spagnola e portoghese"