- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa
- >
- Tra informazione e marketing. La ridefinizione dei confini del giornalismo
Tra informazione e marketing. La ridefinizione dei confini del giornalismo - 9791259991706
di Fiengo R. (cur.) Ruggiero C. (cur.) edito da All Around, 2024
- Prezzo di Copertina: € 15.00
- € 14.25
-
Risparmi il 5% (€ 0.75)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Tra informazione e marketing. La ridefinizione dei confini del giornalismo
- Autori : Fiengo R. (cur.) Ruggiero C. (cur.)
- Editore: All Around
- Collana: Quaderni , Nr. 7
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: SCIENZE SOCIALI
- Pagine: 304
- Curatore: Fiengo R.; Ruggiero C.
- ISBN-13: 9791259991706
Tra informazione e marketing. La ridefinizione dei confini del giornalismo: Queste ricerche nascono dalle domande crescenti sullo stato del giornalismo in Italia e da una consapevolezza raggiunta nell'attività della Fondazione "Paolo Murialdi" in un confronto pluriennale con docenti che lavorano sui temi della comunicazione all'università di Roma "La Sapienza". Giornalisti e professori si sono domandati se il giornalismo nel nostro Paese faccia interamente la sua parte. E se non la fa perché. La fase operativa del progetto è partita dalla necessità di conoscere meglio lo stato dei cambiamenti avvenuti, con particolare attenzione ai giornali quotidiani. Una operazione cognitiva, dunque, per potere vedere materialmente il reale operare del giornalismo nelle varie forme destinate ai lettori.
Promozione Il libro "Tra informazione e marketing. La ridefinizione dei confini del giornalismo" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Tra informazione e marketing. La ridefinizione dei confini del giornalismo"
La gogna. Come i processi mediatici e di piazza hanno ucciso il garantismo in Italia
libro di Tortorella Maurizio
edizioni BE Editore collana Storia storie memorie
-5%
Porno di carta
libro di Passavini Gianni
edizioni Iacobellieditore collana Parliamone
-5%
Media e comunicazione
libro di Scannell Paddy
edizioni Il Mulino collana Manuali. Sociologia
-5%
Giornalismo del dopoguerra. Tra memoria e rimozione
libro di Gori Savellini Giuseppe
edizioni Odoya collana Odoya library
-5%
I cantieri della memoria. Digital heritage e istituzioni culturali
libro di Capaldi Donatella
Ilardi Emiliano
Ragone Giovanni
edizioni Liguori collana eMedia books
-5%
Poteri forti (o quasi). Memorie di oltre quarant'anni di giornalismo
libro di De Bortoli Ferruccio
edizioni La nave di Teseo collana I fari
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Tra informazione e marketing. La ridefinizione dei confini del giornalismo"