ricerca
avanzata

I canali della distribuzione. Organizzazione, analisi delle formule di vendita, metodi di gestione - 9788845305405

di Marc Filser edito da Etas, 1992

  • € 31.50

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: I canali della distribuzione. Organizzazione, analisi delle formule di vendita, metodi di gestione
  • AutoreMarc Filser
  • Editore: Etas
  • Collana: Marketing e vendite
  • Data di Pubblicazione: 1992
  • Genere: Economia commercio
  • ArgomentoDistribuzione
  • Pagine: 312
  • Dimensioni mm: 10 x 1 x 10
  • ISBN-10: 8845305406
  • ISBN-13:  9788845305405

 

I canali della distribuzione. Organizzazione, analisi delle formule di vendita, metodi di gestione: I canali della distribuzione. Organizzazione, analisi delle formule di vendita, metodi di gestione

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I canali della distribuzione. Organizzazione, analisi delle formule di vendita, metodi di gestione"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Maradona: «Non sarò mai un uomo comune». Il calcio al tempo di Diego libro di Minà Gianni
Maradona: «Non sarò mai un uomo comune». Il calcio al tempo di Diego
libro di Minà Gianni 
edizioni Minimum Fax collana Indi
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20

-5%

La banda di Benny Kaminsky e i misteri di Londra libro di Pullman Philip
La banda di Benny Kaminsky e i misteri di Londra
libro di Pullman Philip 
edizioni Salani collana Fuori collana Salani
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 12.35

-20%

Tutto ciò che ho amato libro di Appelfeld Aharon
Tutto ciò che ho amato
libro di Appelfeld Aharon 
edizioni Guanda collana Narratori della Fenice
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 16.00

-5%

Le figlie di Saffo libro di Wynn Schwartz Selby
Le figlie di Saffo
libro di Wynn Schwartz Selby 
edizioni Garzanti collana Narratori moderni
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Autorità morale libro di Porrello Lirio
Autorità morale
libro di Porrello Lirio 
edizioni Parola della Grazia
disponibilità immediata
€ 12.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I canali della distribuzione. Organizzazione, analisi delle formule di vendita, metodi di gestione"