- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Comunicazioni e presentazioni negli affari
- >
- Come scrivere un business plan. Mettere a fuoco la strategia. Formulare le previsioni...
Come scrivere un business plan. Mettere a fuoco la strategia. Formulare le previsioni finanziarie. Proporre un piano convincente - 9788846488091
di Brian Finch edito da Franco Angeli, 2007
- Prezzo di Copertina: € 23.50
- € 22.33
-
Risparmi il 5% (€ 1.17)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Come scrivere un business plan. Mettere a fuoco la strategia. Formulare le previsioni finanziarie. Proporre un piano convincente
- Autore: Brian Finch
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Basic management , Nr. 4
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Programmazione aziendale
- Pagine: 176
- ISBN-10: 8846488091
- ISBN-13: 9788846488091
Come scrivere un business plan. Mettere a fuoco la strategia. Formulare le previsioni finanziarie. Proporre un piano convincente: Desiderate che il lettore del vostro business plan investa in una nuova idea o nell'espansione di un'attività già esistente? Volete che acquisti la vostra azienda? Intendete partecipare ad una gara? I business plan sono necessari per ottenere finanziamenti (o vendere un'azienda). Senza un piano ben fatto di questo tipo nessuna banca (o nessun nuovo socio) prenderà in considerazione un finanziamento. Il volume offre indicazioni dettagliate, guidando in tutte le fasi e aiutando ad affrontare: l'impostazione e la struttura del piano; la descrizione della vostra azienda; il quadro di mercato; la capacità e l'esperienza del management; la formulazione della proposta; le previsioni delle vendite; le informazioni finanziarie; i rischi, le questioni legali e le problematiche di riservatezza. Ma oltre che per chiedere finanziamenti un business plan interno è uno strumento utilissimo che tutte le organizzazioni (grandi e piccole!) dovrebbero adottare per orientarsi, capire dove vogliono andare, prepararsi ad affrontare il futuro, coinvolgere i dipendenti, motivare i collaboratori.
You want the reader of your business plan to invest in a new idea or the expansion of an existing business? You want to buy your company? Do you intend to participate in a competition? The business plans are needed to obtain funding (or sell a company). Without a plan well done of this kind no Bank (or any new Member) will consider funding. The book offers detailed directions, driving in all stages and helping to address: the setting and the structure of the plan; the description of your company; the picture of the market; the skills and experience of management; the wording of the proposal; sales forecasts; financial information; risks, legal issues and issues of confidentiality. But in addition to asking for funding an internal business plan is a useful tool that all organizations (big and small!) should take to navigate, understand where they want to go, prepare for the future, involve employees, motivate employees.
Promozione Il libro "Come scrivere un business plan. Mettere a fuoco la strategia. Formulare le previsioni finanziarie. Proporre un piano convincente" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come scrivere un business plan. Mettere a fuoco la strategia. Formulare le previsioni finanziarie. Proporre un piano convincente"
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come scrivere un business plan. Mettere a fuoco la strategia. Formulare le previsioni finanziarie. Proporre un piano convincente"