Cortesia al telefono e servizio al cliente - 9788820479411
di Finch Lloyd C. edito da Franco Angeli, 1999
- € 10.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Cortesia al telefono e servizio al cliente
- Autore: Finch Lloyd C.
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Guide rapide , Nr. 11
- Edizione: 3°
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: Economia commercio
- Argomento : Telemarketing
- Pagine: 96
- ISBN-10: 8820479419
- ISBN-13: 9788820479411
Cortesia al telefono e servizio al cliente: Cortesia al telefono e servizio al cliente
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Cortesia al telefono e servizio al cliente"
Cortesia al telefono e servizio al cliente
Finch Lloyd C.
edizioni Franco Angeli
Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform.
, 2009
€ 13.50
-5%
L'addetto al call center. La voce dell'azienda. Tutto quello che dovete sapere per avere successo in una delle posizioni più strategiche del servizio clienti
libro di Finch Lloyd C.
edizioni Franco Angeli collana 50 minuti
€ 15.50
€ 14.73
Cortesia al telefono e servizio al cliente
libro di Finch Lloyd C.
edizioni Franco Angeli collana Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform.
€ 13.50
Il responsabile del customer service. Un manuale per ricoprire con successo la posizione più dinamica e delicata della funzione commerciale
libro di Finch Lloyd C.
edizioni Franco Angeli collana Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform.
€ 20.00
Il servizio al cliente è l'anima del commercio. I venti ingredienti del servizio di qualità
libro di Finch Lloyd C.
edizioni Franco Angeli collana Manuali professionali
€ 23.00
Il telefono dalla A alla Z. Suggerimenti e piccoli «Trucchi» per centralinisti, addetti al servizio al cliente, addetti ai reclami, venditori...
libro di Friedman Nancy J.
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Guide rapide
€ 17.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Cortesia al telefono e servizio al cliente"