ricerca
avanzata

Cortesia al telefono e servizio al cliente - 9788820479411

di Finch Lloyd C. edito da Franco Angeli, 1999

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Cortesia al telefono e servizio al cliente: Cortesia al telefono e servizio al cliente

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Cortesia al telefono e servizio al cliente"

Sono disponibili anche queste edizioni di

Cortesia al telefono e servizio al cliente libro di Finch Lloyd C.
Cortesia al telefono e servizio al cliente
Finch Lloyd C.
edizioni Franco Angeli
Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform.
, 2009
€ 13.50
Altri libri con autore: Finch Lloyd C.
Cortesia al telefono e servizio al cliente libro di Finch Lloyd C.
Cortesia al telefono e servizio al cliente
libro di Finch Lloyd C. 
edizioni Franco Angeli collana Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform.
€ 13.50
Il responsabile del customer service. Un manuale per ricoprire con successo la posizione più dinamica e delicata della funzione commerciale libro di Finch Lloyd C.
Il responsabile del customer service. Un manuale per ricoprire con successo la posizione più dinamica e delicata della funzione commerciale
libro di Finch Lloyd C. 
edizioni Franco Angeli collana Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform.
€ 20.00
Il servizio al cliente è l'anima del commercio. I venti ingredienti del servizio di qualità libro di Finch Lloyd C.
Il servizio al cliente è l'anima del commercio. I venti ingredienti del servizio di qualità
libro di Finch Lloyd C. 
edizioni Franco Angeli collana Manuali professionali
€ 23.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Il telefono dalla A alla Z. Suggerimenti e piccoli «Trucchi» per centralinisti, addetti al servizio al cliente, addetti ai reclami, venditori... libro di Friedman Nancy J.
Il telefono dalla A alla Z. Suggerimenti e piccoli «Trucchi» per centralinisti, addetti al servizio al cliente, addetti ai reclami, venditori...
libro di Friedman Nancy J. 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Guide rapide
€ 17.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Cortesia al telefono e servizio al cliente"