Il responsabile del customer service. Un manuale per ricoprire con successo la posizione più dinamica e delicata della funzione commerciale - 9788846409096
di Finch Lloyd C. edito da Franco Angeli, 1998
- € 14.46
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il responsabile del customer service. Un manuale per ricoprire con successo la posizione più dinamica e delicata della funzione commerciale
- Autore: Finch Lloyd C.
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Guide rapide , Nr. 89
- Data di Pubblicazione: 1998
- Genere: Economia commercio
- Argomenti : Marketing Clientela
- Pagine: 160
- ISBN-10: 8846409094
- ISBN-13: 9788846409096
Il responsabile del customer service. Un manuale per ricoprire con successo la posizione più dinamica e delicata della funzione commerciale: Il "servizio al cliente" è l'arma n.1 in un mercato dinamico e competitivo. Il libro s'impernia sull'analisi delle caratteristiche distintive del RCS (Responsabile del Costumer Service) di successo e sulle capacità e le competenze che gli occorrono per farsi apprezzare dentro e fuori l'azienda. Dimostra anche che il lavoro dell'RCS differisce sostanzialmente da un'organizzazione all'altra anche nello stesso settore.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il responsabile del customer service. Un manuale per ricoprire con successo la posizione più dinamica e delicata della funzione commerciale"
Il responsabile del customer service. Un manuale per ricoprire con successo la posizione più dinamica e delicata della funzione commerciale
Finch Lloyd C.
edizioni Franco Angeli
Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform.
, 2008
-5%
L'addetto al call center. La voce dell'azienda. Tutto quello che dovete sapere per avere successo in una delle posizioni più strategiche del servizio clienti
libro di Finch Lloyd C.
edizioni Franco Angeli collana 50 minuti
Cortesia al telefono e servizio al cliente
libro di Finch Lloyd C.
edizioni Franco Angeli collana Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform.
Il responsabile del customer service. Un manuale per ricoprire con successo la posizione più dinamica e delicata della funzione commerciale
libro di Finch Lloyd C.
edizioni Franco Angeli collana Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform.
Il servizio al cliente è l'anima del commercio. I venti ingredienti del servizio di qualità
libro di Finch Lloyd C.
edizioni Franco Angeli collana Manuali professionali
-15%
Il fu Mattia Pascal
libro di Pirandello Luigi
Gagliardi A. (cur.)
edizioni Feltrinelli collana Universale economica. I classici
-15%
Concorso RIPAM - MIMIT. 90 Assistenti amministrativi e 90 Assistenti amministrativi contabili. Manuale e Test per la prova scritta e orale. Con software di simulazione
libro di
edizioni Edises professioni & concorsi collana PROFESSIONI & CONCORSI
-15%
Sister Deborah
libro di Mukasonga Scholastique
edizioni Utopia Editore collana Letteraria Straniera
-15%
Nel cerchio di un pensiero
libro di Merini Alda
edizioni Rizzoli collana BUR Contemporanea
-15%
Cose che non si raccontano
libro di Lattanzi Antonella
edizioni Einaudi collana Supercoralli
-15%
La dittatura delle abitudini. Come si formano, quanto ci condizionano, come cambiarle
libro di Duhigg Charles
edizioni Corbaccio collana I libri del benessere
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il responsabile del customer service. Un manuale per ricoprire con successo la posizione più dinamica e delicata della funzione commerciale"