- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Perché i bravi manager sbagliano e che cosa possiamo imparare dai loro errori
Perché i bravi manager sbagliano e che cosa possiamo imparare dai loro errori - 9788845306952
di Sidney Finkelstein edito da Rizzoli, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Perché i bravi manager sbagliano e che cosa possiamo imparare dai loro errori
- Autore: Sidney Finkelstein
- Editore: Rizzoli
- Collana: ETAS Management
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 352
- Traduttore: Gladis Ubbiali G.
- Dimensioni mm: 22 x 14 x 1
- ISBN-10: 884530695X
- ISBN-13: 9788845306952
Perché i bravi manager sbagliano e che cosa possiamo imparare dai loro errori: Il libro analizza le ragioni dell'insuccesso di numerose imprese o grandi progetti aziendali e del rispettivo management, per trarre insegnamenti utili alla professione manageriale in generale. I fallimenti indagati sono imputabili a strategie errate, a ritardi nel correggere i progetti per adattarli al mutato contesto esterno, ad ambizioni eccessive, a crescite non bilanciate: non le storie degli scandali finanziari alle quali ci siamo assuefatti negli ultimi anni, ma vere storie aziendali, di grande interesse, capaci, per molti aspetti, di evocare vicende di casa nostra.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Perché i bravi manager sbagliano e che cosa possiamo imparare dai loro errori"
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Perché i bravi manager sbagliano e che cosa possiamo imparare dai loro errori"