- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- L'impresa 2.0 e la web TV
L'impresa 2.0 e la web TV - 9788896760314
di Finocchi R. (cur.) edito da Polìmata, 2012
- € 20.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'impresa 2.0 e la web TV
- Autore: Finocchi R. (cur.)
- Editore: Polìmata
- Collana: Diffusioni
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 144
- Curatore: Finocchi R.
- ISBN-10: 8896760313
- ISBN-13: 9788896760314
L'impresa 2.0 e la web TV: Le nuove tecnologie Internet-based appartenenti al paradigma del web 2.0 offrono nuovi e semplificati modi per l'interazione in larga scala tra imprese e consumatori estendendo i confini della partecipazione e consentendo il coinvolgimento di una platea sempre più ampia: consumatori, esperti delle tecnologie coinvolte nell'offerta, curiosi e appassionati, dipendenti, consulenti. Il testo prende le mosse dai risultati del progetto di ricerca "CROSS TV" realizzato dagli autori su finanziamento FILAS-RS-2009-1293, ed è volto ad analizzare il cambiamento ed il miglioramento della competitività all'interno delle organizzazioni complesse in virtù della maggiore circolazione e diffusione di informazioni, ordini, competenze, valori, identità e cultura dell'organizzazione; del maggiore e più intenso coinvolgimento dei membri dell'organizzazione grazie alle nuove tecnologie; della costituzione di nuove comunità di pratica, ed implementazione di quelle già esistenti, e del maggiore supporto alla creazione di best practices; dello sviluppo dell'organizzazione tramite una maggiore integrazione con i diversi stakeholders.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'impresa 2.0 e la web TV"
-5%
Carte semiotiche. Strategia dell'ironia nel web (2015)
libro di Finocchi R. (cur.)
edizioni La Casa Usher
Melting spot. Strumenti di analisi dell'audiovisivo pubblicitario
libro di Finocchi R. (cur.)
edizioni Meltemi collana Meltemi Express
Il commercio del senso. Linguaggi e forme della pubblicità
libro di Finocchi R. (cur.)
edizioni Booklet Milano collana Meltemi Express
Il commercio del senso. Linguaggi e forme della pubblicità
libro di Finocchi R. (cur.)
edizioni Meltemi collana Meltemi Express
Melting spot. Strumenti di analisi dell'audiovisivo pubblicitario
libro di Finocchi R. (cur.)
edizioni Booklet Milano collana Meltemi Express
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'impresa 2.0 e la web TV"