ricerca
avanzata

L'impresa 2.0 e la web TV - 9788896760314

di Finocchi R. (cur.) edito da Polìmata, 2012

  • € 20.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

L'impresa 2.0 e la web TV: Le nuove tecnologie Internet-based appartenenti al paradigma del web 2.0 offrono nuovi e semplificati modi per l'interazione in larga scala tra imprese e consumatori estendendo i confini della partecipazione e consentendo il coinvolgimento di una platea sempre più ampia: consumatori, esperti delle tecnologie coinvolte nell'offerta, curiosi e appassionati, dipendenti, consulenti. Il testo prende le mosse dai risultati del progetto di ricerca "CROSS TV" realizzato dagli autori su finanziamento FILAS-RS-2009-1293, ed è volto ad analizzare il cambiamento ed il miglioramento della competitività all'interno delle organizzazioni complesse in virtù della maggiore circolazione e diffusione di informazioni, ordini, competenze, valori, identità e cultura dell'organizzazione; del maggiore e più intenso coinvolgimento dei membri dell'organizzazione grazie alle nuove tecnologie; della costituzione di nuove comunità di pratica, ed implementazione di quelle già esistenti, e del maggiore supporto alla creazione di best practices; dello sviluppo dell'organizzazione tramite una maggiore integrazione con i diversi stakeholders.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'impresa 2.0 e la web TV"

Altri libri con autore: Finocchi R. (cur.)

-5%

Carte semiotiche. Strategia dell'ironia nel web (2015) libro di Finocchi R. (cur.)
Carte semiotiche. Strategia dell'ironia nel web (2015)
libro di Finocchi R. (cur.) 
edizioni La Casa Usher
€ 15.00
€ 14.25
Melting spot. Strumenti di analisi dell'audiovisivo pubblicitario libro di Finocchi R. (cur.)
Melting spot. Strumenti di analisi dell'audiovisivo pubblicitario
libro di Finocchi R. (cur.) 
edizioni Meltemi collana Meltemi Express
€ 15.00
Il commercio del senso. Linguaggi e forme della pubblicità libro di Finocchi R. (cur.)
Il commercio del senso. Linguaggi e forme della pubblicità
libro di Finocchi R. (cur.) 
edizioni Booklet Milano collana Meltemi Express
€ 10.00
Il commercio del senso. Linguaggi e forme della pubblicità libro di Finocchi R. (cur.)
Il commercio del senso. Linguaggi e forme della pubblicità
libro di Finocchi R. (cur.) 
edizioni Meltemi collana Meltemi Express
€ 10.00
Melting spot. Strumenti di analisi dell'audiovisivo pubblicitario libro di Finocchi R. (cur.)
Melting spot. Strumenti di analisi dell'audiovisivo pubblicitario
libro di Finocchi R. (cur.) 
edizioni Booklet Milano collana Meltemi Express
€ 15.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping libro di Checchi Fabrizio
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio 
edizioni EBS Print
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65

-5%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse libro di Fontana Andrea Milan Maurizio
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea  Milan Maurizio 
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro libro di Napolitano Maria Rosaria Riviezzo Angelo Garofano Antonella
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria  Riviezzo Angelo  Garofano Antonella 
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00

-5%

Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo libro di Percy Sally
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Cicli produttivi e merci libro di Leoci Benito
Cicli produttivi e merci
libro di Leoci Benito 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 55.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'impresa 2.0 e la web TV"