Evoluzione dei consumi e politiche di marketing - 9788823800809
di Renato Fiocca edito da EGEA, 1990
- € 20.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 25.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Evoluzione dei consumi e politiche di marketing
- Autore: Renato Fiocca
- Editore: EGEA
- Collana: Scritti di economia aziendale
- Data di Pubblicazione: 1990
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: VI-209
- ISBN-10: 8823800803
- ISBN-13: 9788823800809
Evoluzione dei consumi e politiche di marketing: Evoluzione dei consumi e politiche di marketing
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Evoluzione dei consumi e politiche di marketing"
-5%
La persona non è un'isola. Scritti italiani in onore di Ivan Snehota
libro di Fiocca Renato
edizioni Franco Angeli collana Varie. Saggi e manuali
€ 26.00
€ 24.70
Impresa e valore. Rotte infinite verso un fine comune
libro di Fiocca Renato
edizioni Franco Angeli collana La società
€ 38.00
Impresa futura. Nuove prospettive per l'impresa e il management del domani
libro di Fiocca Renato
edizioni Franco Angeli collana La società
€ 33.00
Quattro cristiani. Madeleine Delbrêl, Giorgio La Pira, Alcide De Gasperi e Charles de Foucauld
libro di Volpe Angelina
edizioni Officina delle 11
disponibilità immediata
€ 13.00
-5%
I grandi classici riveduti e scorretti. 50 libri che non potete non conoscere, raccontati come nessun altro potrebbe fare
libro di Se i social network fossero sempre esistiti
edizioni TEA collana Tea top
disponibilità immediata
€ 5.90
€ 5.61
-5%
Claretta l'hitleriana. Storia della donna che non morì per amore di Mussolini
libro di Serri Mirella
edizioni Longanesi collana Nuovo Cammeo
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 18.05
-5%
Harry Potter e il calice di fuoco. Ediz. copertine De Lucchi. Vol. 4
libro di Rowling J. K.
Bartezzaghi S. (cur.)
edizioni Salani collana Fuori collana
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
-5%
Canto della pianura. Trilogia della pianura. Vol. 1
libro di Haruf Kent
edizioni NN Editore
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
L'unica regola è che non ci sono regole. Netflix e la cultura della reinvenzione
libro di Hastings Reed
Meyer Erin
edizioni Garzanti collana Elefanti big
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Evoluzione dei consumi e politiche di marketing"