- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing. Impresa e mercato
Marketing. Impresa e mercato - 9788838662140
di Renato Fiocca edito da McGraw-Hill Education, 2005
- € 35.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing. Impresa e mercato
- Autore: Renato Fiocca
- Editore: McGraw-Hill Education
- Collana: Aziendale
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 340
- ISBN-10: 8838662142
- ISBN-13: 9788838662140
Marketing. Impresa e mercato: Organizzato in venti capitoli, il libro permette di acquisire il metodo di marketing seguendone le fasi del processo tipicamente utilizzato in impresa. Al termine della lettura, lo studente avrà imparato quanto è importante conoscere i mercati, rispettare i consumatori e i clienti, organizzare le attività di impresa al fine di creare valore economico per il cliente, il mercato e l'impresa stessa.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing. Impresa e mercato"
-5%
La persona non è un'isola. Scritti italiani in onore di Ivan Snehota
libro di Fiocca Renato
edizioni Franco Angeli collana Varie. Saggi e manuali
Impresa e valore. Rotte infinite verso un fine comune
libro di Fiocca Renato
edizioni Franco Angeli collana La società
Impresa futura. Nuove prospettive per l'impresa e il management del domani
libro di Fiocca Renato
edizioni Franco Angeli collana La società
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing. Impresa e mercato"