ricerca
avanzata

Marketing. Impresa e mercato - 9788838662140

di Renato Fiocca edito da McGraw-Hill Education, 2005

  • € 35.50

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketing. Impresa e mercato: Organizzato in venti capitoli, il libro permette di acquisire il metodo di marketing seguendone le fasi del processo tipicamente utilizzato in impresa. Al termine della lettura, lo studente avrà imparato quanto è importante conoscere i mercati, rispettare i consumatori e i clienti, organizzare le attività di impresa al fine di creare valore economico per il cliente, il mercato e l'impresa stessa.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing. Impresa e mercato"

Altri libri con autore: Fiocca Renato

-5%

La persona non è un'isola. Scritti italiani in onore di Ivan Snehota libro di Fiocca Renato
La persona non è un'isola. Scritti italiani in onore di Ivan Snehota
libro di Fiocca Renato 
edizioni Franco Angeli collana Varie. Saggi e manuali
€ 26.00
€ 24.70
Impresa e valore. Rotte infinite verso un fine comune libro di Fiocca Renato
Impresa e valore. Rotte infinite verso un fine comune
libro di Fiocca Renato 
edizioni Franco Angeli collana La società
€ 38.00
Impresa futura. Nuove prospettive per l'impresa e il management del domani libro di Fiocca Renato
Impresa futura. Nuove prospettive per l'impresa e il management del domani
libro di Fiocca Renato 
edizioni Franco Angeli collana La società
€ 33.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing. Impresa e mercato"