- Libreria
- >
- Libri
- >
- Architettura e design
- >
- Design grafico
- >
- Il nuovo manuale del grafico. Guida alla progettazione grafica del prodotto...
Il nuovo manuale del grafico. Guida alla progettazione grafica del prodotto editoriale. libro, rivista, giornale, CD-Rom e sito web - 9788808096197
di Giorgio Fioravanti Achilli F. (cur.) edito da Zanichelli, 2002
- € 45.80
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il nuovo manuale del grafico. Guida alla progettazione grafica del prodotto editoriale. libro, rivista, giornale, CD-Rom e sito web
- Autori : Giorgio Fioravanti Achilli F. (cur.)
- Editore: Zanichelli
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: arti grafiche. stampe
- Argomenti : Grafica Editoria
- Pagine: 272
- Curatore: Achilli F.
- Dimensioni mm: 277 x 205 x 0
- ISBN-10: 880809619X
- ISBN-13: 9788808096197
Il nuovo manuale del grafico. Guida alla progettazione grafica del prodotto editoriale. libro, rivista, giornale, CD-Rom e sito web: Questa nuova edizione registra le profonde innovazioni tecnologiche degli ultimi vent'anni, che hanno rivoluzionato le modalità progettuali e i sistemi di realizzazione di un prodotto editoriale. Tra le principali novità: il trattamento informatizzato del testo e dell'impaginato; la digitalizzazione e la manipolazione delle immagini; le tavole di abbinamento dei colori; la progettazione di riviste, giornali, CD-ROM e siti web; gli esempi di impaginazione di significativi prodotti editoriali degli ultimi anni; il glossario dei termini tecnici con le traduzioni in inglese, francese, tedesco.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il nuovo manuale del grafico. Guida alla progettazione grafica del prodotto editoriale. libro, rivista, giornale, CD-Rom e sito web"
Blank book
libro di Guixé Martí
edizioni Corraini collana Design & designers
Grafica attiva
libro di Tognozzi Claudio
Tognozzi Daniele
edizioni San Marco (Ponteranica)
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il nuovo manuale del grafico. Guida alla progettazione grafica del prodotto editoriale. libro, rivista, giornale, CD-Rom e sito web"