- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- E-commerce manager. Come gestire un negozio online che generi profitto nel tempo
E-commerce manager. Come gestire un negozio online che generi profitto nel tempo - 9788857914749
di Fiore Francesco Giorgio edito da Flaccovio Dario
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: E-commerce manager. Come gestire un negozio online che generi profitto nel tempo
- Autore: Fiore Francesco Giorgio
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Web book
- Edizione: 2°
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Commercio elettronico
- Pagine: 272
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8857914747
- ISBN-13: 9788857914749
E-commerce manager. Come gestire un negozio online che generi profitto nel tempo: Seconda edizione completamente rivista e interamente aggiornata del libro di riferimento per il settore e-commerce. Questo manuale pratico contiene informazioni, procedure e suggerimenti anche attraverso le testimonianze di imprenditori che hanno già avviato un progetto e-commerce. Gli argomenti affrontati riguardano le basi del marketing, la pianificazione del progetto, l'organizzazione, le figure professionali necessarie, la gestione e l'ottimizzazione del personale coinvolto, la conoscenza degli strumenti da utilizzare, l'analisi dei risultati delle attività. Una guida pratica sia per imprenditori che vogliono investire sul mercato online sia per chi è designato, o vuole proporsi alla propria azienda, per gestire con successo il canale di vendita web.
Second completely revised and fully updated edition of the reference book for the e-commerce sector. This practical manual contains information, procedures and tips also through the testimonies of entrepreneurs who have already started an e-commerce project. The topics addressed concern the basics of marketing, project planning, organization, the necessary professional figures, the management and optimization of the personnel involved, the knowledge of the tools to be used, the analysis of the results of the activities. A practical guide both for entrepreneurs who want to invest in the online market and for those who are designated, or want to propose themselves to their company, to successfully manage the web sales channel.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "E-commerce manager. Come gestire un negozio online che generi profitto nel tempo"
E-commerce manager. Come gestire un negozio online che generi profitto nel tempo
libro di Fiore Francesco Giorgio
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "E-commerce manager. Come gestire un negozio online che generi profitto nel tempo"