ricerca
avanzata

E-commerce manager. Come gestire un negozio online che generi profitto nel tempo - 9788857914749

di Fiore Francesco Giorgio edito da Flaccovio Dario

Informazioni bibliografiche del Libro

 

E-commerce manager. Come gestire un negozio online che generi profitto nel tempo: Seconda edizione completamente rivista e interamente aggiornata del libro di riferimento per il settore e-commerce. Questo manuale pratico contiene informazioni, procedure e suggerimenti anche attraverso le testimonianze di imprenditori che hanno già avviato un progetto e-commerce. Gli argomenti affrontati riguardano le basi del marketing, la pianificazione del progetto, l'organizzazione, le figure professionali necessarie, la gestione e l'ottimizzazione del personale coinvolto, la conoscenza degli strumenti da utilizzare, l'analisi dei risultati delle attività. Una guida pratica sia per imprenditori che vogliono investire sul mercato online sia per chi è designato, o vuole proporsi alla propria azienda, per gestire con successo il canale di vendita web.
Second completely revised and fully updated edition of the reference book for the e-commerce sector. This practical manual contains information, procedures and tips also through the testimonies of entrepreneurs who have already started an e-commerce project. The topics addressed concern the basics of marketing, project planning, organization, the necessary professional figures, the management and optimization of the personnel involved, the knowledge of the tools to be used, the analysis of the results of the activities. A practical guide both for entrepreneurs who want to invest in the online market and for those who are designated, or want to propose themselves to their company, to successfully manage the web sales channel.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "E-commerce manager. Come gestire un negozio online che generi profitto nel tempo"

Altri libri con autore: Fiore Francesco Giorgio
E-commerce manager. Come gestire un negozio online che generi profitto nel tempo libro di Fiore Francesco Giorgio
E-commerce manager. Come gestire un negozio online che generi profitto nel tempo
libro di Fiore Francesco Giorgio 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
€ 29.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "E-commerce manager. Come gestire un negozio online che generi profitto nel tempo"