Libro di comunicazione. Ediz. per la scuola. Vol. 1 - 9791220064842

di Paola Fiore edito da Fiore Paola (Aut), 2020

Libro di comunicazione. Ediz. per la scuola. Vol. 1: Il libro di comunicazione è ciò di cui hai bisogno per creare un innovativo sistema di comunicazione in qualsiasi ambiente (classe o casa). È uno strumento educativo e un supporto visivo per la comunicazione funzionale. Attraverso l'utilizzo delle immagini e delle parole, le persone che non possono parlare o il cui discorso è di difficile comprensione possono comunque fare delle scelte sulla loro vita quotidiana usando queste icone di comunicazione. Le sezioni sono personalizzabili in base alle esigenze del bambino. Il libro contiene più di 800 icone: 500 ordinatamente organizzate in 30 argomenti + 300 tasselli di icone da personalizzare per rendere il libro speciale! Il libro include: colori, forme, numeri, alfabeto, animali, mezzi di trasporto, mestieri, si o no, mi sento..., vorrei andare, luoghi, Italia, tempo, giorni, mesi, ricorrenze, persone, descrizione, domande, casa, scuola, routine, verbi, colazione, pranzo e cena, igiene, vestiti, strategie di calma, ho urgenza di..., sezione da personalizzare. I bambini indicano le immagini usando un dito o un ausilio alternativo per indicare la loro scelta.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Libro di comunicazione. Ediz. per la scuola. Vol. 1"

Altri libri con autore: Fiore Paola

Come canne di bambù. Frammenti di vita libro di Fiore Paola
Come canne di bambù. Frammenti di vita