ricerca
avanzata

Il marketing dello Stato. L'ufficio relazioni con il pubblico - 9788870754278

di Giorgio Fiorentini edito da Editrice Bibliografica, 2000

  • € 6.20
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 11.20

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il marketing dello Stato. L'ufficio relazioni con il pubblico: Breve saggio che applica le consolidate tecniche del marketing aziendale al mondo, ancora inesplorato, degli enti pubblici. In particolare, l'opera si sofferma su quei nuovi organismi istituiti nel 1993 che sono gli URP, cioè gli Uffici per le Relazioni con il Pubblico.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing dello Stato. L'ufficio relazioni con il pubblico"

Altri libri con autore: Fiorentini Giorgio

-5%

Tutte le imprese devono essere sociali. Profitto & impatto sociale: sostenibilità per il successo libro di Fiorentini Giorgio
Tutte le imprese devono essere sociali. Profitto & impatto sociale: sostenibilità per il successo
libro di Fiorentini Giorgio 
edizioni Franco Angeli collana La società. Saggi
€ 26.00
€ 24.70
Impresa sociale e sussidiarietà. Dalle fondazioni alle Spa; management e casi libro di Fiorentini Giorgio
Impresa sociale e sussidiarietà. Dalle fondazioni alle Spa; management e casi
libro di Fiorentini Giorgio 
edizioni Franco Angeli collana Management. I testbooks univ. e profess.
€ 34.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
L'ufficio per le relazioni con il pubblico libro di D'Aprano Luigi
L'ufficio per le relazioni con il pubblico
libro di D'Aprano Luigi 
edizioni Ipsoa collana Enti locali
€ 36.15

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing dello Stato. L'ufficio relazioni con il pubblico"