- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industria e studi industriali
- >
- Il marketing dello Stato. L'ufficio relazioni con il pubblico
Il marketing dello Stato. L'ufficio relazioni con il pubblico - 9788870754278
di Giorgio Fiorentini edito da Editrice Bibliografica, 2000
- € 6.20
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 11.20
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing dello Stato. L'ufficio relazioni con il pubblico
- Autore: Giorgio Fiorentini
- Editore: Editrice Bibliografica
- Collana: Le chiavi della comunicazione
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: AMMINISTRAZIONE PUBBLICA
- Argomenti : Marketing Enti pubblici
- Pagine: 128
- Dimensioni mm: 170 x 120 x 9
- ISBN-10: 8870754278
- ISBN-13: 9788870754278
Il marketing dello Stato. L'ufficio relazioni con il pubblico: Breve saggio che applica le consolidate tecniche del marketing aziendale al mondo, ancora inesplorato, degli enti pubblici. In particolare, l'opera si sofferma su quei nuovi organismi istituiti nel 1993 che sono gli URP, cioè gli Uffici per le Relazioni con il Pubblico.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing dello Stato. L'ufficio relazioni con il pubblico"
-5%
Tutte le imprese devono essere sociali. Profitto & impatto sociale: sostenibilità per il successo
libro di Fiorentini Giorgio
edizioni Franco Angeli collana La società. Saggi
Impresa sociale e sussidiarietà. Dalle fondazioni alle Spa; management e casi
libro di Fiorentini Giorgio
edizioni Franco Angeli collana Management. I testbooks univ. e profess.
L'ufficio per le relazioni con il pubblico
libro di D'Aprano Luigi
edizioni Ipsoa collana Enti locali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing dello Stato. L'ufficio relazioni con il pubblico"