- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Nuove strategie del marketing distributivo
Nuove strategie del marketing distributivo - 9788888778044
di Michele Fioroni edito da Morlacchi, 2002
- € 6.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 11.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Nuove strategie del marketing distributivo
- Autore: Michele Fioroni
- Editore: Morlacchi
- Collana: Strumenti
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 52
- ISBN-10: 8888778047
- ISBN-13: 9788888778044
Nuove strategie del marketing distributivo: Nuove strategie del marketing distributivo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nuove strategie del marketing distributivo"
-5%
Barbamaestro (Metodo per la lettura musicale per la Scuola dell'Infanzia e primo ciclo della Primaria)
libro di Fioroni Michele
edizioni Progetti Sonori
€ 21.00
€ 19.95
Lo shopping dell'esperienza. Quali prospettive tra devolution sociale, generazioni in movimento e teatralizzazione dell'offerta
libro di Fioroni Michele
edizioni Morlacchi
€ 14.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nuove strategie del marketing distributivo"