ricerca
avanzata

People branding. 10 leggi e 10 casi per imprese in via di innovazione - 9788891751621

di Gianluca Fiscato Cristiano Nordio edito da Franco Angeli, 2017

  • Prezzo di Copertina: € 21.00
  • € 19.95
  • Risparmi il 5% (€ 1.05)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

People branding. 10 leggi e 10 casi per imprese in via di innovazione: "People Branding" è un metodo che aiuta imprenditori, startupper e consulenti a prendere decisioni. Si rivolge a chi nella vita sceglie giorno dopo giorno di spostare il fronte di ciò che sa e fa, e a chi sente il bisogno di acquisire visioni e strumenti adatti a un mondo che cambia. Il modo di fare impresa oggi è molto diverso da quello di solo pochi anni fa. Partner, reti e collaborazioni esterne sono parte dell'ambiente competitivo. Il ritmo dell'innovazione è sempre più rapido, non esiste più un'unica strategia e l'intuizione non è più sufficiente. Le scelte importanti sono continue, diffuse e periferiche. Chi vive in azienda ha bisogno di avere strumenti per decidere dinamicamente in modo semplice ed efficace. Come possono le piccole e medie imprese creare strategie per nuovi mercati e prodotti in questo contesto? Che possibilità ha l'imprenditore di portare la propria organizzazione nel futuro? Attraverso il racconto dei risultati ottenuti da alcune aziende che hanno saputo innovare, "People Branding" individua le 10 leggi che stanno cambiando il modo di fare impresa. Un viaggio tra azioni, visioni e decisioni nate grazie alla gamification e alla co-creazione. Un distillato di storie di società che hanno messo il cliente al centro e reso le proprie strategie dinamiche per affrontare con successo il futuro.
"People Branding" is a method that helps entrepreneurs, startups and consultants to make decisions. Is for those who in life choose day by day to move against what he knows and does, and who feel the need to acquire visions and tools adapted to a changing world. The way of doing business now is much different than just a few years ago. Partners, and external collaboration networks are part of the competitive environment. The pace of innovation is accelerating, there is no longer a single strategy and intuition is no longer enough. The important choices are continuous, diffuse and peripherals. Those who live on the farm needs to have tools to decide dynamically in a simple and efficient way. How can small and medium sized companies create strategies for new markets and products in this context? What chance does the entrepreneur to take your organization into the future? Through the telling of the results obtained by some companies that have been able to innovate, "People Branding" identifies the 10 laws that are changing the way we do business. A journey through actions, visions and decisions nate thanks to gamification and co-creation. A distillation of stories of companies that have put the customer at the Center and made it dynamic strategies to successfully face the future.

Promozione Il libro "People branding. 10 leggi e 10 casi per imprese in via di innovazione" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "People branding. 10 leggi e 10 casi per imprese in via di innovazione"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Creatività oceano blu. Innovare e crescere senza smantellare industrie, aziende e posti di lavoro libro di Kim W. Chan Mauborgne Renée
Creatività oceano blu. Innovare e crescere senza smantellare industrie, aziende e posti di lavoro
libro di Kim W. Chan  Mauborgne Renée 
edizioni Rizzoli collana BUR Saggi
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 12.35

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "People branding. 10 leggi e 10 casi per imprese in via di innovazione"