ricerca
avanzata

Logolounge. 2000 identità aziendali internazionali create dalle star del design contemporaneo. Ediz. illustrata - 9788879405799

di Catharine Fishel Bill Gardner edito da Logos, 2006

  • € 19.95
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 7.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 26.95

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Logolounge. 2000 identità aziendali internazionali create dalle star del design contemporaneo. Ediz. illustrata: Uno degli ambiti nei quali maggiormente si estrinseca l'abilità dei designer è quella dei loghi. Logolounge è il nome di un sito web creato da Bill Gardner presidente dello studio Gardner Design e che raccoglie tutto il meglio dei loghi del mondo sia a livello di nomi affermati che di avanguardie. Questo libro presenta il meglio del sito scelto da una commissione di top designer. Logolounge è una fonte di ispirazione per ogni graphic designer. Ci sono i lavori di Michael Vanderbyl e Sibley Peteet Design compresi i nuovi progetti, oltre a circa 2000 loghi provenienti da fonti diverse. I loghi presentati sono raggruppati per tematica.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Logolounge. 2000 identità aziendali internazionali create dalle star del design contemporaneo. Ediz. illustrata"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Blank book libro di Guixé Martí
Blank book
libro di Guixé Martí 
edizioni Corraini collana Design & designers
disponibilità immediata
€ 16.00

-5%

Visus. Storie del volto dall'antichità al selfie libro di Falcinelli Riccardo
Visus. Storie del volto dall'antichità al selfie
libro di Falcinelli Riccardo 
edizioni Einaudi collana Einaudi. Stile libero extra
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Logolounge. 2000 identità aziendali internazionali create dalle star del design contemporaneo. Ediz. illustrata"