- Libreria
- >
- Libri
- >
- Architettura e design
- >
- Design grafico
- >
- Logolounge. 2000 identità aziendali internazionali create dalle star del design...
Logolounge. 2000 identità aziendali internazionali create dalle star del design contemporaneo. Ediz. illustrata - 9788879405799
di Catharine Fishel Bill Gardner edito da Logos, 2006
- € 19.95
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 7.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 26.95
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Logolounge. 2000 identità aziendali internazionali create dalle star del design contemporaneo. Ediz. illustrata
- Autori : Catharine Fishel Bill Gardner
- Editore: Logos
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: disegno, arti decorative e minori
- Argomenti : Design Grafica
- Pagine: 356
- ISBN-10: 8879405799
- ISBN-13: 9788879405799
Logolounge. 2000 identità aziendali internazionali create dalle star del design contemporaneo. Ediz. illustrata: Uno degli ambiti nei quali maggiormente si estrinseca l'abilità dei designer è quella dei loghi. Logolounge è il nome di un sito web creato da Bill Gardner presidente dello studio Gardner Design e che raccoglie tutto il meglio dei loghi del mondo sia a livello di nomi affermati che di avanguardie. Questo libro presenta il meglio del sito scelto da una commissione di top designer. Logolounge è una fonte di ispirazione per ogni graphic designer. Ci sono i lavori di Michael Vanderbyl e Sibley Peteet Design compresi i nuovi progetti, oltre a circa 2000 loghi provenienti da fonti diverse. I loghi presentati sono raggruppati per tematica.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Logolounge. 2000 identità aziendali internazionali create dalle star del design contemporaneo. Ediz. illustrata"
Blank book
libro di Guixé Martí
edizioni Corraini collana Design & designers
-5%
Visus. Storie del volto dall'antichità al selfie
libro di Falcinelli Riccardo
edizioni Einaudi collana Einaudi. Stile libero extra
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Logolounge. 2000 identità aziendali internazionali create dalle star del design contemporaneo. Ediz. illustrata"