- Libreria
- >
- Libri
- >
- Architettura e design
- >
- Design grafico
- >
- Logolounge. Ediz. illustrata. Vol. 6
Logolounge. Ediz. illustrata. Vol. 6 - 9788857601403
di Catharine Fishel Bill Gardner edito da Logos, 2011
- € 29.95
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 7.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 36.95
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Logolounge. Ediz. illustrata. Vol. 6
- Autori : Catharine Fishel Bill Gardner
- Editore: Logos
- Data di Pubblicazione: 2011
- Genere: DISEGNO, ARTI DECORATIVE E MINORI
- Argomenti : Design 150 ore Grafica
- Pagine: 192
- Volume: 6
- ISBN-10: 8857601404
- ISBN-13: 9788857601403
Logolounge. Ediz. illustrata. Vol. 6: Questo libro celebra ancora una volta i loghi che i più importanti designer del pianeta hanno concepito e realizzato per i loro clienti. Questa eterogenea raccolta si rivelerà una preziosa fonte di ispirazione e idee sia per i grafici sia per i loro committenti. Creato da Bill Gardner, presidente del famoso studio Gardner Design, il sito Web di LogoLounge (www.logolounge.com) raccoglie il meglio dei loghi da tutto il pianeta, riunendo designer affermati e nuove leve di talento impegnati in progetti di ogni genere e dimensione. Il libro offre una scelta del materiale presente sul sito, selezionato da un ristretto gruppo di brand designer di fama. La prima parte presenta i profili di nove top designer, concentrandosi sulle loro campagne più recenti e articolate. La seconda metà contiene 2000 loghi organizzati in base a categorie visive, e una serie di articoli più brevi su alcuni dei più recenti exploit del logo design. LogoLounge 6 raccoglie i più recenti lavori di superstar del design quali Stefan Sagmeister, Landor, Safron, Jessica Hische e MetaDesign. Con 2000 loghi provenienti da ogni angolo del pianeta questo volume, visivamente irresistibile, è una risorsa fondamentale per chiunque operi nel settore.
This book celebrates again the logos that the planet's leading designers have conceived and developed to their customers. This motley collection will prove an invaluable source of inspiration and ideas for both graphic designers and their clients. Created by Bill Gardner, President of the famous studio Gardner Design, LogoLounge website (www.logolounge.com) brings together the best of the logos from around the planet, bringing together established designers and new generations of talent involved in projects of all kinds and sizes. The book offers a selection of material presented on the site, selected by a small group of brand designers. The first part presents the profiles of nine top designers, focusing on their most recent and complex campaigns. The second half contains 2000 logos organized by categories, and a series of shorter articles on some of the latest exploits of the logo design. Logolounge 6 collects the most recent works of Superstars of design such as Stefan Sagmeister, Landor, Safron, Jessica Hische and MetaDesign. With 2000 logos from every corner of the planet this volume, visually irresistible, is a key resource for anyone working in the field.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Logolounge. Ediz. illustrata. Vol. 6"
-55%
Logolounge focus. 3000 loghi dal mondo animale. Ediz. illustrata
libro di Fishel Catharine
Gardner Bill
edizioni Logos
Blank book
libro di Guixé Martí
edizioni Corraini collana Design & designers
-5%
Visus. Storie del volto dall'antichità al selfie
libro di Falcinelli Riccardo
edizioni Einaudi collana Einaudi. Stile libero extra
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Logolounge. Ediz. illustrata. Vol. 6"