- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing genius
Marketing genius - 9788823831506
di Peter Fisk edito da EGEA, 2007
- € 29.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 34.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing genius
- Autore: Peter Fisk
- Editore: EGEA
- Collana: Cultura di impresa
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: VI-346
- Traduttore: Conversano P.
- Dimensioni mm: 150 x 150 x 21
- ISBN-10: 8823831504
- ISBN-13: 9788823831506
Marketing genius: I mercati sono molto complessi, i clienti sono sempre più esigenti, la concorrenza spietata: per fare marketing efficace, oggi, ci vuole genialità. È necessario un approccio nuovo e diverso per identificare i mercati emergenti e capire come dar loro forma, per individuare prima degli altri le possibilità migliori, per battere i concorrenti con strumenti più efficaci degli sconti, per innovare in maniera più radicale in direzioni inesplorate, per costruire nuove marche come nessun altro sa fare, per coinvolgere i clienti come mai avrebbero pensato, per offrire agli azionisti rendimenti da far saltare sulla sedia gli analisti. In questo libro gli operatori di marketing troveranno tutto quello di cui hanno bisogno: i concetti, ma anche le applicazioni; le idee e la loro realizzazione.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing genius"
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing genius"