ricerca
avanzata

L'industria dell'immaginario: per un'analisi economica dei media - 9788839700759

di Patrice Flichy edito da Rai Libri, 1992

Informazioni bibliografiche del Libro

 

L'industria dell'immaginario: per un'analisi economica dei media: L'industria dell'immaginario: per un'analisi economica dei media

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'industria dell'immaginario: per un'analisi economica dei media"

Altri libri con autore: Flichy Patrice
L'innovazione tecnologica. Le teorie dell'innovazione di fronte alla rivoluzione digitale libro di Flichy Patrice
L'innovazione tecnologica. Le teorie dell'innovazione di fronte alla rivoluzione digitale
libro di Flichy Patrice 
edizioni Feltrinelli collana Interzone
€ 20.66
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00

-5%

I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale libro di Nanetti Franco
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco 
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'industria dell'immaginario: per un'analisi economica dei media"