- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- L'industria dell'immaginario: per un'analisi economica dei media
L'industria dell'immaginario: per un'analisi economica dei media - 9788839700759
di Patrice Flichy edito da Rai Libri, 1992
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'industria dell'immaginario: per un'analisi economica dei media
- Autore: Patrice Flichy
- Editore: Rai Libri
- Collana: Le comunicazioni di massa
- Data di Pubblicazione: 1992
- Genere: economia
- Argomenti : Mass media
- Pagine: 254
- ISBN-10: 8839700757
- ISBN-13: 9788839700759
L'industria dell'immaginario: per un'analisi economica dei media: L'industria dell'immaginario: per un'analisi economica dei media
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'industria dell'immaginario: per un'analisi economica dei media"
L'innovazione tecnologica. Le teorie dell'innovazione di fronte alla rivoluzione digitale
libro di Flichy Patrice
edizioni Feltrinelli collana Interzone
€ 20.66
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
-5%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'industria dell'immaginario: per un'analisi economica dei media"