- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Storia della comunicazione moderna. Sfera pubblica e dimensione privata
Storia della comunicazione moderna. Sfera pubblica e dimensione privata - 9788880003045
di Patrice Flichy edito da Baskerville, 1993
- € 18.08
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Storia della comunicazione moderna. Sfera pubblica e dimensione privata
- Autore: Patrice Flichy
- Editore: Baskerville
- Collana: Biblioteca di Scienze della comunicazione , Nr. 5
- Data di Pubblicazione: 1993
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Mass-media Comunicazione
- Pagine: 350
- Traduttore: Basso P.
- ISBN-10: 8880003046
- ISBN-13: 9788880003045
Storia della comunicazione moderna. Sfera pubblica e dimensione privata: Storia della comunicazione moderna. Sfera pubblica e dimensione privata
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Storia della comunicazione moderna. Sfera pubblica e dimensione privata"
L'innovazione tecnologica. Le teorie dell'innovazione di fronte alla rivoluzione digitale
libro di Flichy Patrice
edizioni Feltrinelli collana Interzone
€ 20.66
L'industria dell'immaginario: per un'analisi economica dei media
libro di Flichy Patrice
edizioni Rai Libri collana Le comunicazioni di massa
€ 12.91
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Storia della comunicazione moderna. Sfera pubblica e dimensione privata"
Hodovuto studiare questo ibro per un esame e sebbenedala copertina non mi sembrava nuladi entusiasmante, ’ho trovato un belissimo ibro. E’ pienodi informazioni interessanti, fa un excursus moltodettagliatodela storiadei mediadala nascitadel telegrafo al cinema. Non è per niente pesante, anzi, molto scorrevole. Il ibro èdatato 1993 quindi non ha in sè tutte e nuove scoperte tecnologiche ma è sicuramente un manuale che consiglio come approfondimento.