- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Semiotica, semiologia
- >
- Forme dell'impronta. Cinque fotografie di Brandt, Cartier-Bresson, Doisneau,...
Forme dell'impronta. Cinque fotografie di Brandt, Cartier-Bresson, Doisneau, Stieglitz, Strand - 9788869162527
di Jean Floch Marie edito da Booklet Milano, 2003
- € 15.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Forme dell'impronta. Cinque fotografie di Brandt, Cartier-Bresson, Doisneau, Stieglitz, Strand
- Autori : Jean Floch Marie
- Editore: Booklet Milano
- Collana: Segnature , Nr. 17
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: fotografia
- Argomento : Semiotica
- Pagine: 120
- ISBN-10: 8869162524
- ISBN-13: 9788869162527
Forme dell'impronta. Cinque fotografie di Brandt, Cartier-Bresson, Doisneau, Stieglitz, Strand: Forme dell'impronta. Cinque fotografie di Brandt, Cartier-Bresson, Doisneau, Stieglitz, Strand
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Forme dell'impronta. Cinque fotografie di Brandt, Cartier-Bresson, Doisneau, Stieglitz, Strand"
-5%
![Identità visive. Waterman, Apple, Ibm, Chanel, Ikea e altri casi di marca libro di Floch Jean-Marie](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788891741431p.jpg)
Identità visive. Waterman, Apple, Ibm, Chanel, Ikea e altri casi di marca
libro di Floch Jean-Marie
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
€ 30.00
€ 28.50
![Bricolage. Analizzare pubblicità, immagini e spazi libro di Floch Jean-Marie](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820419325p.jpg)
Bricolage. Analizzare pubblicità, immagini e spazi
libro di Floch Jean-Marie
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
€ 29.00
-5%
![Tintin in Tibet. Un esercizio di semiotica del fumetto libro di Floch Jean-Marie](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788855198219p.jpg)
Tintin in Tibet. Un esercizio di semiotica del fumetto
libro di Floch Jean-Marie
edizioni Meltemi collana Biblioteca/semiotica
€ 18.00
€ 17.10
-5%
![Semiotica, marketing e comunicazione. Dietro i segni, le strategie libro di Floch Jean-Marie](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820472092p.jpg)
Semiotica, marketing e comunicazione. Dietro i segni, le strategie
libro di Floch Jean-Marie
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
€ 29.00
€ 27.55
![Forme dell'impronta. Cinque fotografie di Brandt, Cartier-Bresson, Doisneau, Stieglitz, Strand libro di Floch Jean-Marie](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788883532207p.jpg)
Forme dell'impronta. Cinque fotografie di Brandt, Cartier-Bresson, Doisneau, Stieglitz, Strand
libro di Floch Jean-Marie
edizioni Meltemi collana Segnature
€ 17.00
-5%
![Simboli d'oggi. Critica dell'inflazione semiotica libro di Mangano D. (cur.) Sedda F. (cur.)](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788855199087p.jpg)
Simboli d'oggi. Critica dell'inflazione semiotica
libro di Mangano D. (cur.)
Sedda F. (cur.)
edizioni Meltemi collana Biblioteca/semiotica
disponibilità immediata
€ 30.00
€ 28.50
-5%
![L'efficacia semiotica. Risposte e repliche libro di Fabbri Paolo](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788857539850p.jpg)
L'efficacia semiotica. Risposte e repliche
libro di Fabbri Paolo
edizioni Mimesis collana Insegne
disponibilità immediata
€ 26.00
€ 24.70
-5%
![La svolta semiotica. Nuova ediz. libro di Fabbri Paolo Marrone G. (cur.)](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788834616130p.jpg)
La svolta semiotica. Nuova ediz.
libro di Fabbri Paolo
Marrone G. (cur.)
edizioni La nave di Teseo collana I fari
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Forme dell'impronta. Cinque fotografie di Brandt, Cartier-Bresson, Doisneau, Stieglitz, Strand"